Home Anticipazioni TV

Anticipazioni Beautiful dal 26 al 31 marzo: Eric ripudia Ridge

CONDIVIDI

anticipazioni beautiful dal 36 al 31 marzo 2018

Tanti colpi di scena nelle anticipazioni Beautiful delle puntate in onda alle dal 26 al 31 marzo: la clamorosa scelta di Eric e il grande dolore di Ridge.

La nuova settimana di Beautiful promette di non deludere i fans che seguono le avventure della famiglia Forrester da più di trent’anni. Nelle puntate in onda dal 26 al 31 marzo 2018, al centro della trama, ci sarà non solo la scelta di Eric e il relativo dolore di Ridge, ma anche il piano di Caroline e Bill Spencer per separare Thomas Forrester e Sally Spectra.

Anticipazioni Beautiful dal 26 al 31 marzo 2018

anticipazioni beautiful

Puntata 26 marzo 2018: Caroline confessa a Bill e a Steffy di essere tornata a Los Angeles per riconquistare Thomas e formare con lui una famiglia. Nonostante il giovane Forrester gli abbia già rivelato di non voler tornare con Caroline e di considerare Sally la donna della sua vita, Spencer decide di fare di tutto per separare i due e permettere alla nipote di riavere ciò che era suo.

Puntata 27 marzo 2018: Bill confessa a Thomas che Caroline sta morendo e lo convince a trasferirsi con lei e Douglas a New York. Steffy va da Ridge e gli rivela il luogo dove si sta nascondendo Eric, insieme a Sheila.

Puntata 28 marzo 2018: Ridge, sempre più preoccupato per Eric, riesce a farsi dire da Steffy il luogo in cui si trova Eric. Nonostante Bill sia vicino a raggiungere il suo scopo con Thomas, Caroline non appare totalmente d’accordo. Sally, nel frattempo, si sta preparando a partire per Montecarlo per la sfida di moda tra la Spectra e la Forrester non sapendo ciò che sta accadendo.

anticipazioni beautiful

Puntata 29 marzo 2018: mentre Ridge continua ad occuparsi di quanto accaduto con Eric, Brooke si occupa di R.J che ha avuto un incidente perché Coco stava guidando mentre usava il cellulare. Logan, così, fa una bella ramanzina ad entrambi.

Puntata 30 marzo 2018: Ridge raggiunge Eric nell’albergo dove si sta nascondendo. Tra i due scoppia una violenta discussione in seguito alla quale Eric gli dice che non sarà più suo figlio. Bill, nel frattempo, continua a fare pressione su Thomas a cui ha detto che Caroline sta morendo.

Puntata 31 marzo 2018: gli sfidanti della Spectra e della Forrester volano a Montecarlo per il summit di moda. Quinn, invece, è a casa disperata perché Ridge non vuole dirgli dove si trovi Eric.