Home Grande Fratello

Matrimonio Daniele Bossari e Filippa Lagerback: location da sogno

CONDIVIDI

matrimonio Daniele Bossari e FilippaLagerback rimandano le nozzeLocation da sogno per il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback: l’opinionista dell’Isola dei Famosi non bada a spese.

Fervono i preparativi per il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. La coppia, insieme da vent’anni e con una figlia, Stella, convolerà a giuste nozze il prossimo 1° giugno. Dagli abiti degli sposi alla scelta della location, sono settimane impegnate per i due piccioncini che hanno scelto di affidarsi alle mani esperte di Enzo Miccio. Per il grande giorno, così, la location è davvero da sogno.

Matrimonio Daniele Bossari e Filippa Lagerback alle Ville Ponti di Varese

matrimonio daniele nossari e filippa lagerback

Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno scelto le Ville Ponti di Varese per il loro matrimonio, uno dei più attesi dell’anno dopo quello reale del Principe Harry e di Meghan Markle che diranno sì il prossimo 19 maggio. Come svela Il Giorno, la location scelta da Bossari e da Filippa Lagerback è di quelle principesce e da sogno. Le Ville Ponti di Varese sono formate da tre dimone storiche immerse in un parco di 56.000 metri quadrati. Villa Andrea, Villa Napoleonica e le Sellerie sono dei veri e propri gioielli di stile diverso. La coppia ha così scelto la tranquillità della provincia per la celebrazione del loro amore rispetto al traffico di Milano. Daniele Bossari e Filippa Lagerback, infatti, vivono proprio da quelle zone dove saranno accolti gli ospiti, in primis il testimone dello sposo ovvero Lorenzo Flaherty.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Daniele Bossari: addio all’Isola dei Famosi

La più felice delle imminenti nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback è sicuramente la figlia Stella che, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al padre, è diventata una piccola star dei social. Bellissima come mamma Filippa, fisico asciutto e snello, Stella, su Instagram, vanta già quasi 100mila followers. Nelle foto che condivide sui social, Stella Bossari si mostra in tutta la sua bellezza naturale e spontanea, tipica della sua età. Sono davvero tanti i complimenti che riceve ogni giorno e, sicuramente, il giorno delle nozze, potrebbe rubare la scena a mamma Filippa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Striscia la Notizia incastra Daniele Bossari: ecco cosa hanno scoperto