Home Gossip

J-Ax a The Voice of Italy: chi è la moglie Elaina Coker e il figlio

CONDIVIDI

j-ax the voice 2018J-Ax torna a The Voice of Italy 2018 come coach: chi è la moglie Elaina Coker, il figlio e tutti i segreti di un grande amore.

J-Ax torna a ricoprire il ruolo di coach a The Voice of Italy 2018 di cui potete leggere qui tutte le anticipazioni. Il rapper, reduce dal grande successo discografico ottenuto con Fedez con cui forma la nuova coppia della musica italiana, ha deciso di tornare nel ruolo di vocal coach per scoprire nuovi talenti.

J-ax a The Voice 2018: la moglie Eliana Coker e il figlio

j-ax moglie elaina coker the voice 2018

J-Ax è un marito e un padre innamorato. La moglie di J-Ax si chiama Elaina Coker, modella che, prima di arrivare in Italia, ha sempre vissuto in Florida. Della moglie di J-Ax si sa veramente poco. La modella, infatti, è una persona molto riservata. Di lei, J-Ax, ai microfoni del Corriere della Sera, ha detto: “Sono diventato un drogato. E drogarsi è come chiedere un po’ di pace alla morte. A 29 anni mi sentivo vecchio. E mi devastavo, facevo cose folli. Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena. Ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga”, ha detto il rapper. Dall’amore con la moglie Elaina Coker è nato il figlio Nicolas. Di lui, J-Ax, subito dopo la sua nascita, ha scritto sui social:

Sono sempre stato una persona che ha fatto tesoro dei torti subiti, che si è lasciata segnare nel profondo da ogni insulto, che ha accusato ogni colpo.Un uomo per cui il successo aveva il sapore dolce amaro della vendetta.
Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme.
Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato.
Da oggi voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all’odio con l’odio.
Non è questo l’esempio che voglio dare a mio figlio, non è più l’uomo che voglio essere.
D’ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con la scudo di un sorriso. Ai tradimenti con il coraggio della fiducia verso gli amici che non mi hanno mai lasciato solo.
Come dice Pam Brown, I papà sono uomini normali che l’amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie…
e anche cantanti
“.