Home Gossip

Gustavo Rodriguez, ecco perché è sparito il padre di Belen: “Mia madre sta troppo male”

CONDIVIDI

Gustavo Rodriguez è sparito. Almeno dai social, dove non compare più nelle foto di famiglia del clan Rodriguez accanto ai figli Belen, Cecilia e Jeremias. E soprattutto accanto alla moglie Veronica Cozzani.

Gustavo Rodriguez

Tartassata dalle domande insistenti dei fan, che non riuscivano a capire perché in tutte le foto di famiglia dei Rodriguez non comparisse più papà Gustavo, Belen ha risposto prima con un vago “Mia madre non se la sente di rilasciare interviste.

Gustavo Rodriguez è con lei

Il settimanale Chi è intervenuto nella vicenda, attribuendo la colpa della sparizione di Gustavo Rodriguez alla ricomparsa di un “fantasma dal passato”. Un’altra donna? “No, non un’altra donna come è stato scritto, ma una rivelazione sconvolgente che ha stravolto il presente di Gustavo – si legge su Chi – Un qualcosa che lui non conosceva e con cui oggi ha dovuto fare i conti da solo. Nessun problema legale o di salute. Ma questioni famigliari importanti”.

VIDEO NEWSLETTER

In effetti lo stesso Gustavo lo scorso 4 marzo, a chi gli chiedeva perché non fosse presente al compleanno della moglie, aveva dichiarato di trovarsi in Argentina per vendere una casa. Ma era il motivo reale della sua partenza? Pare di no. O almeno, non era l’unico.

”Mia mamma sta troppo male”

Ma in realtà Gustavo si trova dall’altra parte del mondo per stare vicino a una delle donne più importanti della sua vita: la vecchia madre. Come ha scritto lo stesso Gustavo Rodriguez sui social, rispondendo a uno dei tanti utenti che gli chiedevano il perché di questa sua sparizione, non c’è nulla di torbido o di misterioso dietro alla sua partenza improvvisa: “Mia mamma sta troppo male. Un po’ di pietà. Contenta? Basta per favore” ha scritto il padre di Belen.

Insomma, mistero risolto. Gustavo Rodriguez non è un padre degenere né un marito traditore, ma semplicemente un figlio preoccupato per la vecchia madre rimasta sola in Argentina.