Home Gossip

Costantino Della Gherardesca The Voice 2018: amore e quanti chili ha perso

CONDIVIDI

costantino della gherardesca the voice 2018-min

Costantino Della Gherardesca è il nuovo conduttore di The Voice of Italy 2018: l’amore, i chili persi e tutto quello che c’è da sapere sull’istrionico conduttore.

Parte questa sera l’avventura di Costantino Della Gherardesca come conduttore di The Voice of Italy 2018 (qui per le anticipazioni). Classe 1977, laureato in filosofia al King’s College London, è entrato nel mondo dello spettacolo agli inizi degli anni 2000. Dopo aver partecipato come concorrente a Pechino Express, non si è più fermato diventando il volto di molti reality di Raidue.

Tutto su Costantino Della Gherardesca, conduttore di The Voice of Italy 2018: amore, figli e chili persi

costantino della gherardesca the voice of italy 2018
Costantino della Gherardesca

Figlio di Costanza della Gherardesca, è discendente di una famiglia aristocratica toscana. Ha iniziato a lavorare in televisione nel 2001, appunto con Chiambretti, nel programma Chiambretti c’è trasmesso da Rai 2. Nel 2012, in coppia con il nipote Gherardo Fedrigo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona detto Barù ha partecipato a Pechino Express di cui è ancora il conduttore ufficiale. Ha condotto anche Boss in incognito e in questa stagione televisiva ha portato su Raidue un altro docu-reality ovvero Le spose di Costantino. Da questa sera, condurrà The Voice of Italy. Ai microfoni del sito Rolling Stone ha detto: “Ho accettato perché me lo ha chiesto il direttore di rete Andrea Fabiano, di cui mi fido molto, anche umanamente. È una persona stranamente carina, buona e positiva per essere uno che lavora nell’ambiente televisivo. Se non me l’avesse chiesto lui non so come sarebbe andata”.

Costantino Della Gherardesca non ha figli e ai microfoni del protale Gay.it ha dichiarato: “Sicuramente ho pochissimo tempo da dedicare all’amore. Bisogna lavorare per l’amore. Bisogna mettersi d’impegno, perseverare e, per il momento, preferisco concentrare le mie energie e lavorare per i soldi. Viviamo in una società estremamente veloce e competitiva, mica in una comune agricola”.

Negli anni, anche l’immagine di Costantino Della Gherardesca è cambiata. Come ha svelato in una puntata de I Soliti Ignoti, in onda nel preserale di Raiuno, è dimagrito 25 chili. Ai microfoni del settimanale Diva e Donna, in una recente intervista, ha spiegato: “Smettere di fumare è l’unico vizio che mi è rimasto. Dovrei dimagrire altri 7 chili perché ho un problema di apnea improvvisa che mi prende nel sonno. Per risolverla dovrei fare un’operazione terribile che non ho il tempo di fare. Praticamente mi devono spaccare la mascella e spostare un po’ in avanti la mandibola. Una roba orribile a raccontarla, mi smontano la testa, ma non si vedrà nulla dopo. Prima o poi devo farlo perché il mio problema più avanti potrebbe portare a ictus e altri problemi”.”