Home Anticipazioni TV

Anticipazioni Una Vita oggi 22 marzo: i segreti di Mauro e Simon

CONDIVIDI

anticipazioni una vita

Cosa nasconde Mauro, il poliziotto di Una Vita che ha ritrovato l’amore di Teresa? Tutte le anticipazioni della puntata della soap opera spagnola in onda oggi, giovedì 22 marzo. 

Nuovo appuntamento con Una Vita, la soap opera spagnola che, da quasi tre anni, incolla milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Cosa accadrà nella puntata del 22 marzo, in onda alle 14.10 su canale 5?

Anticipazioni Una Vita della puntata in onda il 22 marzo 2018

anticipazioni una vita

Nella puntata del 21 marzo di Una vita, Cayetana è stata graziata dal giudice che ha deciso di concederle una seconda possibilità lasciandola in custodia sia a Teresa che a Fabiana. La maestra si ritrova, così, ancora divisa tra l’amica e Mauro che, però, ha deciso di non permettere più alla Sotelo-ruz d’intromettersi nella sua vita privata al punto da rinunciare ai casi in cui è coinvolta. Sara, invece, continua ad indagare su Mauro spingendo Fernando a rivelare qualcosa di oscuro a Teresa sul passato del poliziotto. Celia, invece, è sempre più presa da Cruz nonostante Felipe stia facendo di tutto per riconquistarla. Tra Don Arturo e Rosina sta nascendo una simpatia e l’uomo sembra molto affascinato dalla donna mentre Elvira continua a provocare Simon. Fernando, infine, comincia ad avere dei dubbi sul comportamento di Teresa.

VIDEO NEWSLETTER

Nella puntata del 22 marzo di Una Vita, Martin, sempre più nervoso perché non riesce a trovare un lavoro, viene spiazzato da Servante che gli offre di diventare il suo aiutante. Maria Luisa, grazie all’amore del fidanzato e di Trini, è sempre più dolce e generosa. Simon, invece, è sempre molto schivo e misterioso. Il ragazzo continua a pensare al suo passato. Cosa c’è di così segreto da non poter essere condiviso? Anche nella vita di Mauro sembrano esserci dei segreti. Sara, infatti, continua ad indagare sperando che Fernando racconti tutto a Teresa. Felipe, infine, continua a corteggiare Celia cercando di riconquistare la sua fiducia invitando a cena Mauro e Teresa. Pur non essendo totalmente d’accordo, Celia accetta per regalare all’amica una serata spensierata. L’avvocato s’illude così di poter salvare il suo matrimonio. Celia lo perdonerà davvero? Dalle anticipazioni di Una Vita sembrerebbe di no.