Home Gossip

Chiara Ferragni: “le migliori lacrime che ho pianto”

CONDIVIDI

chiara ferragni Chiara Ferragni ha iniziato a raccontare la sua esperienza più bella, quella della nascita di Leone.

Chiara Ferragni sta iniziando ad aprirsi al mondo e per farlo ha già iniziato postando sulle storie un mini video di Fedez mentre culla il piccolo Leone. La vicinanza del fidanzato è stata per lei importantissima, sia durante la gravidanza ed il periodo difficile degli ultimi tempi che durante il parto. Un giorno che la fashion blogger non dimenticherà mai e che ha voluto immortalare sul suo account Instagram con una foto che la ritrae in un momento di pura commozione, mentre piange tra le braccia di Fedez. Un’immagine vera e toccante che in meno di un’ora ha superato i 400mila mi piace, conquistandosi più di 7000 commenti carichi di felicitazioni, abbracci e cuori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara genitori: l’annuncio ufficiale

Le lacrime di Chiara fanno commuovere il web

lacrime chiara ferragniCi sono momenti nella vita di una donna che sono destinati a restare indelebili. Tra questi c’è la nascita di un figlio, specie se durante la gravidanza si è temuto per la sua incolumità, aspettando il momento della nascita con un misto di ansia e paura. A due giorni dalla nascita del piccolo Leone, Chiara Ferragni ha postato un’immagine in cui ancora nel letto della clinica dove ha partorito, si è lasciata andare alle lacrime. Probabilmente lacrime che racchiudevano gioia, tensione, emozione e sollievo di apprendere che alla fine è tutto andato per il meglio.

“Queste sono le migliori lacrime che abbia mai pianto. Questo è stato il momento in cui abbiamo visto venire Leo nascere: non ho mai sentito una tale sensazione. È stato un lavoro lungo ed io ero esausta e vivere quest’esperienza con il mio amore al mio fianco è stata la migliore motivazione. Sembrava una scena da cinema, un sogno. Continuo a piangere quando guardo questa foto perché significa il mondo. Ti vogliamo già tanto bene, piccolo Leoncino.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez genitori: la prima foto di Leone

Parole dolcissime che racchiudono in se tutto l’amore di una giovane mamma che non vede l’ora di vivere a pieno la famiglia appena venutasi a formare. Una famiglia cercata e voluta e che a breve sarà coronata anche da un matrimonio che, salvo cambiamenti, si terrà a Noto, in Sicilia.