Home Gossip

Chiara Ferragni e Fedez: le prime Stories con Leone

CONDIVIDI

fedez e chiara ferragni corso pre parto

Dopo l’annuncio della nascita di Leone, arrivano le prime Stories del bambino di Fedez e Chiara Ferragni.

Dopo mesi di attesa, ieri è arrivato il grande annuncio, Leone Lucia Ferragni, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni è finalmente venuto alla luce. La coppia che nelle ultime ore era praticamente sparita da web è finalmente riapparsa per dare l’annuncio ufficiale, ricevendo messaggi di congratulazioni dai tanti follower che in questo lungo periodo hanno seguito con emozione la gravidanza di Chiara, preoccupandosi con lei quando Leone aveva problemi e gioendo per le visite che che portavano buone notizie.
Dopo l’annuncio avvenuto tramite una stessa foto pubblicata da entrambi e corredata da poche righe, i neo genitori hanno iniziato a postare qualche storia su Instagram mostrando le primissime immagini del bambino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni genitori: l’annuncio ufficiale

Le primissime Stories di Leone insieme ai suoi genitori

fedez stories di LeoneÈ appena nato e ha già avuto le sue prime Stories su Instagram. Chiara Ferragni ha inaugurato la cosa immortalando i suoi due grandi amori insieme. Nelle Stories ci sono infatti un piccolo video in si vede Fedez intento a cullare Leone ed un altro con l’immagine della manina del bambino che tiene un dito del suo papà. Non da meno, anche il rapper ha mostrato qualcosa sul proprio profilo, condividendo i palloncini scelti per il piccolo (tra cui non manca ovviamente quello di un Leone) ed una delle primissime foto di famiglia.
Insomma, la coppia si sta giustamente godendo il lieto evento, condividendone qualche frammento con i propri follower che non mancano di commentare con emozione ogni piccola immagine della nuova famiglia.
Ora che il piccolo è nato la vita di Chiara e Fedez subirà degli inevitabili cambiamenti e molti sono curiosi di conoscere i loro programmi per il futuro.
Al momento si sa che hanno in programma di sposarsi entro l’estate, in Sicilia, che a Milano hanno una nuova casa ad attenderli e che anche il lavoro non è da meno. Fedez a Giugno si esibirà a San Siro mentre Chiara, ora che il riposo forzato è terminato, si godrà il piccolo tornando al suo lavoro di sempre.

VIDEO NEWSLETTER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: rientro anticipato in Italia?

Gli impegni non gli mancano di certo e mentre in molti si chiedono se anche Leone avrà presto un suo account Instagram, noi salutiamo ancora una volta questa nuova famiglia.