Home Gossip

Leone: tutto sul figlio di Fedez e Chiara Ferragni

CONDIVIDI

chiara ferragni tutto su Leone

Deve ancora nascere ma è già una piccola star. Tutto quel che c’è da sapere di Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni.

Quella tra Fedez e Chiara Ferragni è una storia di quelle che non si dimenticano. Iniziata quasi per gioco (attraverso una canzone in cui Fedez ha citato scherzosamente la cagnolina di Chiara) e proseguita così rapidamente da lasciare tutti sorpresi. Un amore scoppiato all’improvviso e vissuto intensamente tanto da arrivare nel giro di un anno alla proposta di matrimonio e all’annuncio di un figlio. Un bambino che, ancor prima di nascere, è già famoso in tutto il web.
Sia Chiara che Fedez, infatti, dopo un periodo nel quale hanno preferito chiudersi nel silenzio, sono usciti allo scoperto annunciando di aspettare un bambino. Da quel momento, il piccolo Leone (questo è il nome scelto per lui) ha iniziato a diventare una presenza sempre più reale. Tra ecografie mostrate ai follower, Stories su Instagram e comunicazioni di ogni genere, compresa quella in cui ha avuto dei problemi nella crescita, Leone è ormai diventato una piccola star e tutto ciò ancor prima di crescere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara pronti per il parto di Leone: gli ultimi giorni

Leone, tutto quel che c’è da sapere sul figlio di Fedez e Chiara Ferragni
fedez e chiara tutto su Leone

  • Iniziamo dal nome che è stato scelto da Chiara. Poco prima di incontrare Fedez, infatti, la Ferragni si era fatta tatuare due leoni come simbolo dell’amore. Incontrato Fedez è stato facile vedere la cosa come un segno del destino e da lì la voglia di chiamare il piccolo Leone. Un nome che a Fedez non piaceva molto ma verso il quale si è ricreduto dopo aver aperto un libro dei nomi su un pagina a caso che suggeriva proprio il nome Leone.
  • La sua nascita dovrebbe avvenire tra il 7 ed il 9 Aprile. Vista la placenta invecchiata della sua mamma, però, i medici potrebbero decidere di anticipare le cose.
  • Leone nascerà a Los Angeles in modo da avere da subito da doppia cittadinanza. Il luogo prescelto è il Cedars-Sinai di Los Angeles, lo stesso dove hanno partorito altre star tra cui Beyoncé.
  • Dopo qualche mese in America, Leone Lucia Ferragni (questo sarà il nome completo) farà il suo primo viaggio a Milano. Fedez e Chiara, infatti, proprio in questi giorni stanno pensando alla nuova casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: i follower la criticano per le tante foto della gravidanza. Ecco la sua risposta

  • Ancor prima di nascere il piccolo vanta già un corredino ultra firmato, un po’ per merito dei genitori ed un po’ per via dei tanti regali che sta già ricevendo dai vari sponsor.