Home Isola dei famosi

Canna-gate, Mara Venier difende a spada tratta Alessia Marcuzzi

CONDIVIDI

Mara Venier difende Alessia MarcuzziMara Venier, opinionista dell’Isola dei Famosi, ha difeso la conduttrice del reality Alessia Marcuzzi, relativamente allo scandalo ‘canna-gate’.

A poche ore dalla nuova puntata dell’Isola dei Famosi, le polemiche sul caso ‘Canna-gate’ sembrano non voler placarsi, e rigurdo la vicenda, Mara Venier, nell’ambito di una intervista rilasciata al settimanale ‘Io Donna‘ avrebbe difeso Alessia Marcuzzi a spada tratta, commentando anche lo sfogo in diretta che Alessia ha avuto con Eva Henger.

Secondo Mara Venier, la conduttrice, sarebbe stata davvero all’ oscuro di tutto e per questo la sua reazione sarebbe stata così impulsiva e genuina e non frutto di una finzione studiata a tavolino.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Isola dei Famosi: amore in vista per Francesca Cipriani?

Mara Venier sul caso ‘canna-gate’: “non ne sapevamo nulla”

Mara Venier, opinionista dell’Isola dei Famosi assieme a Daniele Bossari, ha tenuto a dire la sua riguardo il caso ‘canna-gate’ che vede Francesco Monte accusato da Eva Henger di aver portato e consumato droga all’interno del reality.

In una intervista rilasciata a ‘Io Donna’ la Venier, ha tenuto a specificare alcune verità sullo scandalo scoppiato nel reality, e ha difeso con tutte le sue forze la conduttrice Alessia Marcuzzi. Secondo Mara infatti, sia lei che Alessia sarebbero state all’oscuro di tutto ciò che era accaduto proma dell’inizio ufficiale del reality:

“Tutti i casini di questa edizione, con le storie di droga le abbiamo subite…non ne sapevamo nulla”

Insomma, la Venier tiene a sottolineare la buona fede della Marzcuzzi che avrebbe subito una ingiusta ‘gogna mediatica’ sopratutto da parte del Tg di Antonio Ricci, ‘Striscia la notizia’.

Nei diversi servizi andati in onda proprio sul canna gate, gli inviati del programma satirico, hanno appellato Alessia con l’epiteto di ‘svicolona’, accusandola di ‘svicolare’ volutamente su argomenti molto scomodi resi pubblici dagli inviati di Striscia, Valerio Staffelli e Max Laudadio, come il clamoroso fuori onda tra Laudadio ed Eva Henger, che ha reso noti particolari molto scottanti sul reality.

Mara Venier appare sempre più protettiva nei confronti di Alessia Marcuzzi e si allinea perfettamente con la posizione assunta nei confronti del caso mediatico dalla produzione del programma.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Paola Di Benedetto a Domenica Live: la replica all’ex Matteo Gentili

Non ci resta che attendere tutte le clamorose novità ed i colpi di scena che ci riserverà la nuova puntata dell’Isola dei Famosi in onda questa sera su Canale 5.

GUARDA Isola dei Famosi: Don Mazzi offre aiuto a Monte -IL VIDEO-