Home Uomini & Donne

Clarissa Marchese e Federico Gregucci di Uomini e Donne si sposano

CONDIVIDI

clarissa amrchese e federico gregucci si sposano

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano: la coppia di Uomini e Donne lo annuncia sui social.

Ora è ufficiale: Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano. L’amatissima coppia di Uomini e Donne lo ha annunciato direttamente sui social scatenando la gioia dei fans che aspettavano da tempo la lieta notizia. Felici e innamorati, Clarissa e Federico, però, non hanno svelato ancora la data che, forse, devono ancora decidere.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci di Uomini e Donne si sposano

clarissa marchese e federico gregucci si sposano

La notizia era nell’aria ma ora è davvero ufficiale: Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano dopo poco più di un anno dall’inizio della loro splendida storia d’amore nata nello studio di Uomini e Donne. “Con il tuo SÍ mi hai reso l’uomo più felice del mondo”, ha scritto Federico Gregucci su Instagram postando una foto della fatidica proposta. Immediata la replica di Clarissa che ha scritto: “Sì perché ti amo. Sì perché mi ami. Sì perché insieme siamo felici. Sì perché amo progettare la mia vita con te. Sì perché non desidero niente di più al mondo che sposarti! Ho detto sì”. Tantissimi i messaggi di auguri da parte dei fans che ora aspettano solo di scoprire la data delle nozze per poter festeggiare con gli ex protagonisti di Uomini e Donne.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne nel 2016. Dopo poche esterne, Clarissa decise di seguire il suo cuore scegliendo Federico ricevendo un bel sì. Dopo la scelta, i due sono andati subito a convivere e da qualche mese si sono trasferiti a Miami dove attualmente vivono. I due non hanno mai nascosto di avere il desiderio di sposarsi e, a quanto pare, quel momento è sempre più vicino. Clarissa e Federico si sposeranno presto? I fans sognano il fatidico sì per la prossima estate. Nonostante vivano ormai negli Stati Uniti, i due piccioncini potrebbero tornare in Italia e sposarsi in Sicilia, la terra d’origine di Clarissa. Il matrimonio, dunque, non è più un’indiscrezione. La notizia è ufficiale e chissà che non tornino in Italia presto per condividere la notizia con la redazione di Uomini e Donne.