Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Sara bacia Luigi

CONDIVIDI

sara affi fella

La scelta finale sembra sempre più vicina e per Sara Affi Fella i dubbi si riducono sempre più. L’indecisione sembra esser spartita tra pochi pretendenti ma uno potrebbe spiccare il volo grazie a un bacio molto speciale.

Che la scelta finale sia oramai sempre più vicina pare essere un dato di fatto inattaccabile per le troniste del trono classico di Uomini e Donne. Così, mentre Nilufar sembra decisa a continuare la sua rincorsa a Lorenzo, Sara Affi Fella ( per conoscerla meglio leggete la nostra biografia dal titolo Sara Affi Fella, biografia della tronistà: età, peso, capelli e molto altro) pare voler dare finalmente una svola al suo trono e, forse stanca di rincorrere l’eterno indeciso, pare ora concentrarsi sul ragazzo che, tempo fa, lei stessa aveva definito come “perfetto”: Luigi.

Ecco allorache il tasso di romanticismo tra i due si fa sempre più elevato tanto da essere a quanto pare sfociato in un bacio ben oltre la tenerezza.

Sara Affi Fella bacia Luigi Mastroianni

sara bacia luigi

Tempo fa la posizione di Lorenzo sembrava quasi incontrastabile nel cuore di Sara Affi Fella, la riccia tronista che per il corteggiatore eterno indeciso sembrava aver perso la testa. Il tempo però passa e le certezze di Sara sembrano ora vacillare sempre più in favore di Luigi Mastroianni, il ragazzo timido e perennemente in ansia di fronte all’oggetto del suo desiderio.

Noi donne, si sa, spesso sembriamo propendere per il classico bad boy ma, a quanto pare, almeno per una volta la regola potrebbe essere smentita. Le anticipazioni della prossima puntata di Uomini e Donne (quella che probabilmente vedremo andare in onda oggi pomeriggio, lunedì 19 marzo) ci parlano infatti di un’esterna assai speciale per Sara e Luigi: il ragazzo pare aver deciso di entrare a far parte del mondo della tronista, facendole una sorpresa e andandola a trovare nella sua città natale, a Venafro per un’esterna in cui conoscere le sue amiche. L’incontro si conclude con una passeggiata durante la quale sarebbe accaduto qualcosa di molto speciale.

Le immagini ci mostrano i due assai vicini, lungo le rive del fiume: lui ammette in modo disarmante di dover “pensare di meno e fare di più”, osservazione che Sara pare approvare, a tal punto da spingerla ad avvicinarsi, tanto da far scattare il fatidico bacio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne, il duro sfogo di Sossio Aruta sui social

Eh già, tra id ue la storia sembra sempre più prendere il largo ma, si sa, a Uomini e Donne i colpi di scena sono semrpe in agguato: che sia dunque Luigi la scelta di Sara è ancora tutta da vedere.