Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Nilufar, Sara e Nicolò vicini alla scelta

CONDIVIDI

anticipazioni omn e donneAnticipazioni Uomini e Donne: Nilufar Addati e Sara Affi Fella ad un passo dalle scelte, sorprese da Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni: ecco cos’è successo nell’ultima registrazione del trono classico.

Nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne con molte sorprese soprattutto per le troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati che sono state sorprese da Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi. Saranno loro le scelte delle due troniste napoletane?

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova registrazione del trono classico, sorprese per Sara Affi Fella e Nilufar Addati

anticipazioni yomini e donne

Cos’è successo nella nuova registrazione del trono classico? Le anticipazioni di Uomini e Donne sono state svelate dal portale News UeD che ha pubblicato i dettagli di quello che è accaduto in studio. Sara Affi Fella è uscita in esterna con Luigi Mastroianni con cui c’è stato un bacio. Dopo un chiarimento in camerino, Luigi raggiunge Sara in albergo sorprendendola piacevolmente e facendole una bellissima sorprese. Esterna tranquilla con Lorenzo Riccardi che dopo essersene andato, è tornato in trasmissione. Nessun bacio, tuttavia, tra Lorenzo e Sara che sembra ancora confusa sui sentimenti che prova per i suoi corteggiatori.

Registrazione serena anche per Nilufar Addati. La giovane tronista napoletana sta lentamente recuperando il rapporto con Nicolò Ferrari che, dopo aver pensato all’addio, ha deciso di restare per conquistare quella che ha definito la donna giusta per lui. La scelta di Nilufar Addati è ormai alle porte e la tronista comincia a sbilanciarsi un po’. Dimenticato Lorenzo Riccardi che ormai sta continuando il suo percorso solo con Sara Affi Fella, Nilufar è sempre più vicina a Giordano Mazzocchi. Il corteggiatore, tornato in studio dopo aver lasciato la trasmissione in seguito ad una sorpresa fatta dalla Addati a Lorenzo Riccardi, ha portato Nilufar a ballare. In macchina, poi, si scambiano anche dei baci a stampo. Con Nicolò Ferrari, invece, la tronista ha avuto un chiarimento in camerino. Successivamente, la Addati l’ha raggiunto in albergo dove si abbracciano, si coccolano e si cambiano baci sulla guancia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Clarissa Marchese e Federico Gregucci di Uomini e Donne si sposano

Nicolò Brigante, invece, non ha ancora annunciato la scelta. Il tronista siciliano è ancora diviso tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum. Nicolò ha portato Marta nella sua Sicilia. Sulla spiaggia, si sono scambiati anche baci passionali. Virginia, dopo qualche titubanza, ha deciso di uscire in esterna. Il tronista è andato da lei a Verona. A casa della corteggiatrice, i due si sono lasciati andare baciandosi e coccolandosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Sara bacia Luigi