Home Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle: la risposta di Ciacci a Zazzaroni e non solo

CONDIVIDI

Ieri sera abbiamo assistito ad una seconda puntata di Ballando con le Stelle davvero molto ricca, sono stati tanti gli avvenimenti accaduti nel corso della  puntata, se ve la siete persi, questo è quello che c’è da sapere.

La risposta di Giovanni Ciacci ad Ivan Zazzaroni che ieri sera si è rifiutato di votare la sua esibizione  non tarda ad arrivare, poi il messaggio della Notaro indirizzato al carcere, le accuse della Lucarelli ad Akash,  la dance di Robozao , la prima coppia eliminata, ecco tutto quello che è successo nella seconda puntata di Ballando con le Stelle.

Ciacci VS Zazzaroni

Questa mattina Giovanni Ciacci da il buongiorno su Instagram con un messaggio sereno e solare tipico della sua persona, nonostante l’accaduto con Ivan Zazzaroni il quale ieri sera si è  rifiutato di votare la sua esibizione per una questione di estetica di ballo: “Esteticamente non mi colpisce, mi spiazza“

Ciacci ha lasciato la giuria ieri sera con una espressione visibilmente scioccata e questa mattina risponde così ai tanti fan che gli hanno mostrato il loro appoggio :

VIDEO NEWSLETTER

“Come diceva Dante …Non tu curar di loro , ma Zazza e passa, frase copiata da un giornalista che stimo molto. Vi siamo piaciuti? Io mi diverto tanto e non lascerò a nessuno infrangere questo mi sogno . Grazie per il vostro sostegno …..”

Anche Selvaggia Lucarelli difende il team Ciacci -Todaro e ieri sera a fine puntata rivolgendosi a Zazzaroni dice ironicamente punzecchiandolo:  “Allora le gemelle Kessler andavano spaiate?“

Ecco cos’altro è successo nella puntata di ieri sera oltre allo scontro Ciacci-Zazzaroni:

Il messaggio di Gessica Notaro

Gessica-Notaro-e-Stefano-OradeiGessica Notaro ha mostrato nuovamente il suo talento con l’esizione di eri sera ed ha anche spiazzato tutti con questa frase:

“Mi sono chiesta se l’innominabile mi sta guardando dal carcere. Il messaggio deve arrivare anche a lui. Il male non arriva da nessuna parte. Vince il bene“.

L’ identità sospetta di Akash

Selvaggia Lucarelli fa venire a galla i sospetti che aleggiano riguardo l’identità di Akash. Sono tanti gli utenti del web che negli ultimi giorni stanno mostrando di avere dubbi sulla vera identità del ragazzo. Il bel tenebroso che si è presentato a Ballando con le stelle dicendo di essere italo- brasiliano e di chiamarsi Akash pare sia stato riconosciuto da molti telespettatori che lo hanno visto partecipare a diversi programmi televisivi, come ‘Ciao Darwin’ e ‘Temptation Island’ dove ha dato ogni volta generalità differenti.

Selvaggia lo punzecchia dicendogli che lui gli ricorda un ‘tentatore’ della scorsa edizione di ‘Temtation island’ e lo esorta a trovare la sua personalità.

Akash si difende: “Chiacchiere, Milly ha la mia carta d’identità“.

Il fascinoso Giarratana

Non sembrano scemare gli apprezzamenti del pubblico per Giaro Giarratana che la scorsa puntata si è guadagnato il tesoretto di Instgram. Il ragazzo, affascinante e ammaliante, degno della sua dote di influencer, dopo aver fatto innamorare la sua maestra di ballo ha conquistato anche il cuore dei tanti telespettatori che restano incollati alla tv per ammirare la sua esibizione e tempestano il web con commenti che lo vorrebbero già sul podio.

La Robozao Dance

Altra attrazione della serata è stato Robozao, che si è esibito con la sua ‘Robozao Dance’ ottenendo un successo strepitoso. Questa volta a restare incollati alla tv sono stati i bambini, invitati da Milly Carlucci a trovare un nome italiano per Robozao.

Prima coppia eliminata

La puntata finisce con la prima eliminazione del talent show dalla gara della coppia formata da Don Diamont e Hanna Karttunen.