Home Attualità

MillionDay estrazione: come si gioca e quanto si vince

CONDIVIDI

MillionDay, il nuovo gioco ad estrazione giornaliera, come si fa a giocare, quando c’è l’estrazione e quanto si vince

million day come si gioca

Gli italiani che decidono di affidarsi alla Dea Bendata per migliorare la propria vita sono sempre di più, e dopo le estrazioni del Lotto, del Superenalotto e del 10eLotto ecco che arriva un nuovo modo per provare a vincere la sorte: il Million Day.

MillionDay, le regole del gioco ed i giorni dell’estrazione

MillionDay come si giocaGiocare a MillionDay è semplicissimo: basta scegliere 5 numeri tra 1 e 55. L’importo della giocata è di solo 1€. Si può decidere di estendere la giocata per più giorni consecutivi, selezionando la quantità di abbonamenti (fino ad un massimo di 20) comunicandolo al gestore prima di completare l’acquisto per poi verificare dall’archivio delle estrazioni i risultati dei singoli concorsi.

VIDEO NEWSLETTER

Si può giocare tutti i giorni fino alle 18:45, mentre dalle 19:15 si gioca per il giorno successivo.
L’estrazione ha frequenza giornaliera e viene effettuata alle ore 19:00 di ogni giorno.

Puoi giocare alla lotteria Million Day online compilando la tua schedina o tramite App mobile quando e dove vuoi.

Quanto si vince con il MillionDay

Se si ha la fortuna di indovinare tutti e 5 i numeri vinci 1 Milione! Ma si vince anche indovinando 23 e 4 numeri della combinazione vincente.

Numeri ritardatari e frequenti del MillionDay

numeri ritardatari del gioco ad estrazione MillioDay ad oggi, 17 Marzo 2018, sono: il 38, che non esce da 36 estrazioni, il 50, assente da 31 estrazioni ed il 41 che non si fa vedere da 28 estrazioni. Al contrario i più frequenti sono il 46, presente in 9 estrazioni, il 29 uscito in 8 estrazioni e il 43, presente il 7 estrazioni.