Home Gossip

La scelta di Gigi D’Alessio e la delusione di Anna Tatangelo

CONDIVIDI

la scelta di gigi d'alessio e la delusione di anna tatangeloDopo l’annuncio di Anna Tatangelo che ha ufficializzato la fine della storia con Gigi D’Alessio, il cantautore napoletano torna a farsi vivo sui social annunciando la sua scelta.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sono più una coppia. Dopo mesi di rumors e indiscrezioni, è arrivata la conferma. Con una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair, infatti, Anna Tatangelo ha annunciato l’addio a Gigi D’Alessio. Il cantautore napoletano non ha ancora rilasciato dichiarazioni, ma nelle ultime ore, è tornato a farsi vivo sui social con un post molto significativo.

La scelta di Gigi D’Alessio, la reazione di Anna Tatangelo

la scelta di gigi d'alessio
Foto Instagram

Il silenzio di Gigi D’Alessio sulla fine della sua storia con Anna Tatangelo continua. Se Ilaria D’Alessio, figlia di Gigi, si è scagliata contro la Tatangelo, l’artista napoletano ha deciso di non alimentare inutili polemiche. Nelle scorse ore, però, su Instagram ha pubblicato un video scrivendo: “Io ho scelto il bene del cuore, fallo anche tu. Sostieni la Ricerca italiana sul Cuore della GSDFoundation. Perché il cuore deve battere”. Il post di Gigi, naturalmente, fa riferimento ad una causa nobile, ma il cuore resta il motore di tutte le scelte di D’Alessio. Accanto ad Anna Tatangelo, madre di Andrea, il figlio più piccolo, Gigi ha vissuto degli splendidi anni. Oggi, però, i due, pur essendo rimasti in buoni rapporti, hanno scelto di percorrere strade diverse.

La fine della relazione con Gigi rappresenta una delusione anche per Anna Tatangelo che, ai microfoni di Vanity Fair, ha dichiarato che avrebbe voluto sposare D’Alessio. Tornata single dopo anni, la Tatangelo si sta dedicando al lavoro. E’, infatti, una delle concorrenti di Celebrity Masterchef Italia 2. Nel corso della prima puntata, il pensiero di Anna è andato subito a Gigi. “Per Gigi”, ha risposto la Tatangelo ai giudici che le hanno chiesto a chi fosse dedicato il suo piatto. La dedica della Tatangelo è arrivata, però, poche ore dopo le parole rilasciate a Vanity Fair. “Tutto quell’amore che ci lega da 13 anni non è bastato più. Non voglio più essere una persona scontata dentro casa. Un arredo che sta lì – spiega – mi sono sempre dovuta mostrare più grande, come per essere all’altezza dell’uomo che amavo. Meritarmelo. Ora non devo più”.