Home Isola dei famosi

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: la prima notte insieme

CONDIVIDI

francesco monte e paola di benedetto notte insieme

Francesco Monte e Paola Di Benedetto raccontano a Verissimo i dettagli della prima notte insieme dopo l’Isola dei Famosi 2018.

Separati per un mese, ma sempre vicini con il cuore e con la testa. Francesco Monte e Paola Di Benedetto hanno ricominciato da dove si erano fermati ed oggi sono felici, uniti e pronti a costruire una bellissima storia d’amore, A raccontarlo sono gli stessi Francesco e Paola che, per la prima volta insieme in tv, svelano i dettagli della prima notte insieme ai microfoni di Verissimo.

La prima notte insieme di Francesco Monte e Paola Di Benedetto

la prima notte di francesco monte e paola di benedetto

Di bianco vestita, sorridente e in splendida forma, Paola Di Benedetto, dopo le prime foto social con Francesco Monte, ai microfoni di Silvia Toffanin, racconta la sofferenza degli ultimi giorni vissuti in Honduras. Non ce la facevo più a stare sull’isola per la fame, la mancanza della mia famiglia e poi ci tenevo molto a riprendere i contatti con Francesco”, svela l’ex Madre Natura di Ciao Darwin. Sin dal primo incontro con Francesco Monte, la modella ha sentito qualcosa al punto da aver evitato, durante i primi giorni insieme, il suo sguardo: Durante il viaggio di andata verso l’isola evitavo Francesco, poi, già dai primi giorni passati in villa, lui mi veniva a trovare sull’amaca. Ci siamo fatti lunghe chiacchierate molto personali” – ha spiegato la Di Benedetto che ha anche svelato quando c’è stato il primo bacio – “Poi, sull’isola scappavamo dalle telecamere, ci nascondevamo dietro le palme per stare da soli. Il primo bacio, infatti, non è stato ripreso dagli operatori”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Francesco Monte, il messaggio svela la verità su Paola Di Benedetto

Rientrata in Italia, Paola Di Benedetto ha subito rivisto Francesco Monte con cui c’è stato un nuovo bacio. “Lunedì io e Francesco ci siamo visti. Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunto in hotel. Quando ci siamo visti è scattato un lungo abbraccio. Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi”, ha dichiarato ancora la modella. Come nelle storie più romantiche, poi, nello studio di Verissimo, è anche arrivato Francesco Monte che ha espresso tutta la sua gioia per la presenza di Paola nella sua vita.

Dopo tutto quello che è successo alla fine una gioia è arrivata. E’ stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle sei del mattino” – ha spiegato l’ex tronista che, alla domanda di Silvia Toffanin se sia l’inizio di una nuova storia d’amore, ha risposto così – “La nostra frequentazione continua. Per il momento ci viviamo le cose come vengono”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Francesco Monte e Paola Di Benedetto, amore finto? I dubbi di Luxuria