Home Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle: amore per 3 coppie, Giovanni Ciacci fa i nomi

CONDIVIDI

amore per tre coppie a ballando con le stelle 2018

Ballando con le stelle 2018: nascono tre coppie anche nella vita sulla pista de programma di Milly Carlucci? Scoppia il gossip non solo su Sara Di Vaira e Massimiliano Morra.

A Ballando con le stelle 2018 scoppia l’amore? Il gossip impazza e tre coppie sono finite al centro dei pettegolezzi. Si tratta di Sara Di Vaira e Massimiliano Morra, Cristina Ich e Luca Favilla, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando. Galeotto, per le tre coppie in gara a Ballando con le stelle 2018, sarebbero stati i duri allenamenti che li costringono a trascorrere diverso tempo insieme? Due coppie, in particolare, sono state beccati in teneri atteggiamenti. Sarà amore?

Ballando con le stelle 2018, è già amore per tre coppie?

cristina ich luca favilla nuova coppia

Il settimanale Oggi ha pubblicato le foto di Cristina Ich e Luca Favilla, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando, beccati insieme nella notte. La bellissima Cristina Ich, considerata la Angelina Jolie della Romania e il suo maestro sono stati beccati mentre passeggiavano mano nella mano. I due, poi, si sono concessi una cena durante la quale non sono mancati i momenti di tenerezza.

giaro-giarratana-lucrezia-lando-ballando-stelle-coppiaStesso scenario per il modello Giaro Giarratana e Lucrezia Lando che, dopo una passeggiata insieme, sono scomparsi dietro il cancello di un palazzo. Tra le due coppie, dunque, è già scoppiata la passione? A svelare i nomi della terza coppia è Giovanni Ciacci.

massimiliano morra e sara di varia coppia Il concorrente più discusso di quest’edizione di Ballando con le stelle 2018, nella puntata odierna di Sabato Italiano, ha fatto anche i nomi di Massimiliano Morra e Sara Di Vaira. Il feeling e la passione tra l’attore di Furore 2 e la maestra non erano passati inosservati agli occhi dei giudici, soprattutto di Antonio Canino, nel corso della prima puntata. Secondo Giovanni Ciacci, tra la Di Vaira e Morra potrebbe già essere scoppiata la passione. Il famoso esperto di costume del programma di Raidue, Detto Fatto, condotto da Caterina Balivo, ad Eleonora Daniele ha svelato che potrebbe fare i nomi di almeno altre quattro coppie. Già in passato, sulla pista di Ballando con le stelle sono nate molte coppie. La più famosa è quella di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova ma la stessa Sara Di Vaira ha avuto una storia con Marco Del Vecchio con cui ha partecipato al programma di Milly Carlucci in una delle vecchie edizioni.