Home Uomini & Donne

Uomini e Donne, il passato di Riccardo: cosa nasconde il cavaliere?

CONDIVIDI

il passato di riccardo di uomini e donne

Il passato di Riccardo di Uomini e Donne scuote il trono over: cosa nasconde il cavaliere? Spuntano nuovi dettagli.

Il passato oscuro di Riccardo, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha scosso l’intera trasmissione di Maria De Filippi. Una frase di Ida Platano, la dama con cui il cavaliere stava uscendo e una segnalazione hanno messo Riccardo al centro di accese discussioni. Da quanto è emerso nel corso della puntata del trono over, nel passato di Riccardo ci sarebbero delle situazioni delicate di cui Maria De Filippi non ha voluto parlare in tv.

Il passato di Riccardo di Uomini e Donne

il passato di riccardo maria de filippi

Riccardo Guarnieri è uno dei cavalieri più discussi del trono over di Uomini e Donne. L’uomo, infatti, stava frequentando la dama Ida Platano con cui le cose stavano andando a gonfie vele. Dopo aver scoperto l’esistenza di alcune foto che Donatella, altra dama del programma, avrebbe inviato a Riccardo, Ida ha chiuso la conoscenza. Tra i due, però, è andato in scena un ultimo confronto nel corso del quale la Platano avrebbe detto una frase che potrebbe cambiare tutto. “Devo dirti una cosa che non ti ho ancora detto”, sono le parole pronunciate da Ida. A spiegare tutto, poi, è stata Maria De Filippi che è intervnuta per raccontare a Riccardo cos’è successo.

Maria De Filippi ha così spiegato che una persona del parterre maschile del trono over di cui non è stato fatto il nome avrebbe raccontato ad Ida dei dettagli sul suo passato. Riccardo ha così invitato la conduttrice a raccontare tutto ma la De Filippi ha rifiutato affermando che si tratta di argomenti troppo delicati per poter essere affrontati in tv. Cosa c’è, dunque, nel segreto di Riccardo Guarnieri? Sui social, sono state fatte diverse ipotesi: dal legame con una persona potente ai problemi con la giustizia. I fans del trono over sperano di conoscere presto la verità. Nel frattempo, invitano Ida a guardasi intorno. “Ma Io voglio sapere il passato di Riccardo, sarà un serial killer?! E dai fateci sapere…addirittura Maria non lo dice… qualcosa di grosso sicuro!!” – scrive qualcuno mentre qualcun altro aggiunge – “Ma poi dico io lui ora pare poco interessato ma lei perché non lo lascia a perdere è bellissima sai Quanti ne trova di molto meglio!basta Ida mollalo meriti di più”.