Home Uomini & Donne

Uomini e Donne, il duro sfogo di Sossio Aruta sui social

CONDIVIDI

sossio aruta di uomini e donne

Sossio Aruta del trono over di Uomini e Donne, fortemente criticato per i suoi flirt, si lascia andare ad un duro sfogo sui social dopo la gaffe di Ida Platano.

Sossio Aruta di Uomini e Donne si lascia andare ad un duro sfogo sui social dopo le critiche ricevute in puntata. Il cavaliere, dopo aver frequentato Ida Platano che ha frequentato a sua volta Riccardo, il cavaliere dal passato oscuro, è diventato oggetto di commenti duri sia sui social che in puntata. Sempre più spesso, infatti, Sossio Aruta viene accusato di non essere davvero alla ricerca di un amore. Di fronte a tali critiche, dopo la gaffe di Ida Platano.

Lo sfogo di Sossio Aruta di Uomini e Donne sui social

la gaffe di ida su sossio di uomini e donne

Ida Platano, delusa dall’atteggiamento di Riccardo, nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne si è lasciata andare ad una dichiarazione che non è passata inosservata. “Io ci tengo a Soss… a Riccardo”, ha deto la dama per poi correggersi. Tutti, però, hanno capito l’interesse che Ida nutre ancora per Sossio che è stato criticato per il suo atteggiamento. Nonostante faccia parte del parterre maschile di Uomini e Donne da anni, il cavaliere non ha ancora trovato una donna con cui costruire una storia bella e importante. Ad oggi, però, Sossio non perde le speranze e sui social replica duramente a tutte le critiche che riceve.

L’invidia non mi interessa. Ma ricevere certi insulti… provocano reazione e a molti indifferenza… ma io non sono parte dei molti. Poi Facebook mi blocca per giorni perché rispondo male… e tanti si meravigliano che sono scostumato. Allora leggete pure e mettetevi una volta nei miei panni. Cosa dire in modo educato a questi uomini e donne… ma ficcatevi un bel dito nel c**o”, ha fatto sapere Sossio dimostrando di essere pronto ad andare avanti per la propria strada. In un altro post, poi, ha aggiunto: “non è l’abito che fa il monaco. Non è uno schermo che ti cambia la vita. Essere veri in questo mondo comporta pagare un prezzo. Con la coscienza sono in credito e questo conta più di tutti voi che mi criticate”.

Il calciatore, poi, sempre molto attivo sui social, ha salutato i suoi followers con un messaggio di speranza: “Bisogna essere sempre ottimisti e pensare che il bello deve ancora arrivare?… e vivo pensando a te … che un giorno ti incontrerò… e mi farò di nuovo tanto male… come piace a me?. yo soy speranzoso”.