Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Jonathan in lacrime per colpa di Simone

CONDIVIDI

Lo sfogo di Jonathan commuove Jonathan Kashanian si è lasciato andare ad uno sfogo emotivo con la compagna naufraga Bianca Atzei, il comportamento di Simone Barbato lo ha molto deluso.

La vita dei naufraghi all‘Isola dei Famosi, sta diventando sempre più pressante e caratterizzata da momentoi di crisi, come è accaduto per Jonathan che in un momento di confidenza con Bianca Atzei si sarebbe lasciato andare ad una profonda crisi emotiva in cui in lacrime ha ammesso di essere stato molto deluso dal comportamento di Simone Barbato.

Nella nona puntata durante le nomination che per decisione superiore poteva essere fatta soltanto tra i concorrenti uomini, sarebbe accaduto qualcosa che avrebbe colpito Jonathan al cuore.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Isola dei Famosi, passione tra 2 naufraghi: Mattino 5 svela tutto

Lo sfogo disperato di Jonathan Kashanian

Jonathan, uno dei naufraghi più amati di questa edizione dell’Isola dei Famosi, ha vussuto un momento molto difficile che ha confidato a Bianca Atzei. In lacrime, avrebbe rivelato di essere stato molto deluso da Simone Barbato, che secondo lui, lo avrebbe trattato con cattiveria e crudeltà.

Durante l’ultima nomination Jonathan ha nominato Simone, giustificando la sua nomination con la difficoltà di mominare altri con cui aveva condiviso più tempo sull’Isola e Simone, ha immediatamente risposto in modo brusco:

“Io invece voto Jonathan perchè non prende mai una posizione che sia destra o sinistra”

Parole che avrebbero colpito profondamente Jonathan che avrebbe affermato in lacrime:

“L’ho trovato un po’ cattivo in quelle parole. Io prendo posizione per quello che per me è importante, per quello che mia madre mi ha insegnato. Io sono buono e genuino. Simone ha giocato più di me ma io continuo sulla mia strada”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Alessia Marcuzzi contro Eva Henger, Maurizio Costanzo dice la sua

Un momento molto difficile per Jonathan che comunque ha dichiarato di non voler cambiare il suo carattere per colpa delle delusioni, continuerà a mettere il cuore in tutto quello che fa.

GUARDATatangelo: “Ho rotto con D’Alessio perché…” -IL VIDEO-