Home Gossip

Brad pitt fa voto di castità per un anno

CONDIVIDI

brad pitt castità

Brad Pitt ha deciso di disintossicarsi da tutto: donne comprese.

Gli ultimi tempi non sono stati affatto facili per Brad Pitt, la separazione da Angiolina Jolie, infatti, gli ha portato molta sofferenza, come lui stesso ha ammesso più volte. Da allora i suoi tentativi di cambiare sono stati diversi. Come non ricordare, ad esempio, la sua ammissione di aver avuto problemi con l’alcol ed il conseguente impegno nello smettere? Eppure, la situazione sentimentale non è affatto cambiata e nonostante i giornali gli abbiano continuato ad attribuire diversi flirt, Brad Pitt al momento è solo ed intende restarci almeno fino al giorno del suo compleanno che sarà il 18 Dicembre. Fino a quel giorno, secondo quando riporta il Sun, l’attore avrebbe addirittura fatto voto di castità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Angelina Jolie e il tentativo di salvare il rapporto con Brad Pitt con un film

Brad Pitt dedito ad una vita sana, regolare e priva di vizi

brad pitt voto castitàLa nuova vita di Brad Pitt sembra voler andare in netta opposizione con il passato e con ciò che ci si attende solitamente da un divo di Hollywood. Il suo periodo di castità, nel quale desidera ricostruirsi da capo, l’attore non starà lontano solo dalle donne ma anche dall’alcol e dalla vita mondana in genere. La sua intenzione è infatti quella di condurre una vita più ritirata e tranquilla fatta di un’alimentazione sana e a base di super cibi come il té matcha ed il succo di mirtilli e coadiuvata da sessioni di meditazione e di hobby che lasciano il tempo di pensare come, ad esempio, la scultura. Nel suo nuovo appartamento ci sarà quindi spazio solo per Jaques, il suo bulldog.
Una scelta forse estrema ma che l’attore, secondo una fonte anonima che ha spiegato il tutto al Sun, ha preso con estrema serietà, imparando a fare cose che in passato non era mai stato in grado di fare visto che da adulto ha sempre vissuto con qualcuno e mai da solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Angelina Jolie: possibile ritorno con Brad Pitt?

Un Brad Pitt del tutto diverso, quindi. Chissà se questo cambiamento riuscirà a far tornare sui propri passi la Jolie o se, come molte sue fan sperano, lo riavvicinerà a Jennifer Aniston tornata anche lei libera proprio di recente.