Home Isola dei famosi

Eva Henger, colpo basso del marito ad Alessia Marcuzzi

CONDIVIDI

colpo basso del marito di eva henger ad alessia marcuzzi

Il colpo basso del marito di Eva Henger, Massimiliano Caroletti, ad Alessia Marcuzzi dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018.

Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, lancia una frecciatina ad Alessia Marcuzzi dal suo profilo Instagram. Dopo la sfuriata della Marcuzzi contro Eva Henger, Caroletti ha deciso di dire la sua sull’accaduto con un post che non è passato inosservato agli occhi attenti del popolo dei social che continua a dividersi tra chi dà ragione alla bionda conduttrice e chi, invece, si schiera con Eva Henger.

La frecciatina del marito di Eva Henger ad Alessia Marcuzzi

isola dei famosi 2018 la frecciatina del marito di eva henger ad alessia marcuzzi

Sul suo profilo Instagram, Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, ha pubblicato una foto in cui posa con una scrivania alle sue spalle sulla quale ci sono quattro fotografie di Simona Ventura. “E poi si torna alla vita quotidiana e al lavoro .. ringraziando Dio martedì prossimo è ancora lontano“, scrive il marito della Henger riferendosi alla messa in onda della prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 che andrà, appunto in onda, martedì 20 marzo. La presenza di Simona Ventura nella foto postata dal coniuge di Eva Henger non è casuale. Da quando è scoppiato il canna-gate, Alessia Marcuzzi è finita nel mirino del popolo dei social. Mentre Alessia Marcuzzi potrebbe pagare caro lo sfogo in diretta, sono tanti gli utenti che rimpiangono la presenza di Simona Ventura al timone del reality show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Eva Henger Vs Alessia Marcuzzi: “Non può dire certe cose”

“Il quadretto con le foto sono stupende, mi ha colpito la foto di destra ….manca tanto …Super Simona tutto internet la rivuole al timone dell’Isola”, “La mitica Simo nazionale”, “con Simona era diverso”, “Frecciatine. Da notare la foto dietro 😂😂😂 grandeee rivogliamo la Ventura!”, sono alcuni dei commenti dei fans. Anche alcune ex naufraghe dell’Isola dei Famosi 2018, però, chiamano in causa Simona Ventura. “È stato un bene che Eva abbia parlato, ha dato un motivo di interesse a chi segue il programma. Anche se non sono d’accordo sulla denuncia differita: avrebbe dovuto parlare prima, sempre se ha detto la verità. Comunque nella prima serata se ne è discusso meno che in altri programmi. Questo mi porta a dire che sarebbe opportuno che a condurre l’Isola torni Simona Ventura: quando c’era lei le puntate erano movimentate“, ha detto Flavia Vento ai microfoni di Novella 2000. Paola Caruso, invece, sempre a Novella 2000 ha detto: “Io adoro Simona! La Marcuzzi è bravissima, ma Simona rappresenta questo reality più di chiunque altro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Barbara D’Urso tuona contro Alessia Marcuzzi dopo lo sfogo in diretta