Home Gossip

Anna Tatangelo lascia casa e va a vivere da sola

CONDIVIDI

Anna Tantangelo torna single

In una intervista esclusiva a ‘Vanity Fair’ Anna Tantangelo racconta di aver lasciato la casa in cui viveva con Gigi D’Alessio e  parla dei reali motivi della loro separazione.

La cantante Anna Tatangelo sarebbe pronta a spiccare il volo verso una nuova vita fatta di progetti lavorativi, libertà e lo sconfinato amore per suo figlio Andrea, avuto dall’ex compagno Gigi D’Alessio. Dopo 13 anni di relazione d’amore con colui che l’ha portata anche al successo mediatico oltre che a diventare mamma e compagna di vita, Anna ha deciso di lasciare la villa dell’Olgiata soprannominata ‘Amorilandia’ in cui ha vissuto con D’Alessio per trasferirsi in una casa tutta sua nel quartieri Parioli di Roma.

Pronta a vivere una nuova e frizzante esperienza lavorativa con la sua partecipazione a ‘Celebrity MasterChef Italia’ in onda dal 15 marzo, è prossima anche all’uscita del suo nuovo singolo ‘La fortuna sia con me‘ in uscita ad aprile.

Nell’intervista, la Tatangelo apre il suo cuore e anche il cassetto dei ricordi, alcuni indimenticabili ma altri davvero molto duri, riguardanti la crisi con il compagno Gigi di cui vi abbiamo parlato nell’articolo ‘Gigi D’Alessio parla della sua rottura con Anna Tatangelo’.

Anna Tatangelo: “le bugie non mi stanno più bene”

Anna Tatangelo si concede a cuore aperto in una esclusiva intervista di ‘Vanity Fair’ in cui ha motivato il suo allontanamento dal compagno Gigi D’Alessio e parla anche dei periodi di crisi molto che hanno attraversato insieme, e tiene a rigettare al mittente le voci che la descrivono come la donna che ha lasciato il suo uomo che ormai versa in problemi economici:

“Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese. E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello si: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza di cose odiarsi”

Poi parla di alcuni dei motivi che l’hanno spinta alla separazione:

“Non c’erano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci nemmeno la buonanotte”

Tra Anna e Gigi per ora dunque esiste solo molto affetto e l’amore per loro figlio Andrea.

GUARDA NUOVA COPPIA FILIPPO MAGNINI E GIORGIA PALMAS? -IL VIDEO-