Home Isola dei famosi

Isola, Eva Henger replica ad Alessia Marcuzzi sui social

CONDIVIDI

alessia marcuzzi contro eva hengerIsola dei Famosi 2018: dopo essere stata attaccata in diretta, Eva Henger replica ad Alessia Marcuzzi sui social.

Scontro aperto tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger dopo l’ultima puntata dell‘Isola dei Famosi 2018. Il canna-gate continua a creare polemiche. Il ritorno in studio di Paola Di Benedetto e Filippo Nardi ha permesso alla Marcuzzi di tornare sull’argomento scatenando la reazione della Henger che ha dichiarato che si continua a parlare troppo della questione. Di fronte alle parole dell’ex naufraga, Alessia Marcuzzi si è scagliata contro la Henger difendendo il suo programma e la sua conduzione.

Eva Henger replica ad Alessia Marcuzzi dopo lo scontro all’Isola dei Famosi 2018

isola eva henger replica ad alessia marcuzzi

Cos’è successo, dunque, tra Eva Henger e Alessia Marcuzzi? L’ex naufraga ha spiegato di non aver coinvolto altre persone nel canna-gate e di non aver rilasciato interviste in quanto non sapeva che ci fossero le telecamere. A far infuriare la conduttrice dell’Isola, poi, è stata una frase pronunciata da Eva ovvero: “Io non ne voglio parlare, siete voi che me lo chiedete“. Parole che hanno letteralmente infuriare la Marcuzzi che, come un fiume in piena, dopo settimane di critiche e polemiche, ha sbottato in diretta. “Adesso devo parlare, smettila di fare la buona samaritana. Non fare discorsi moralisti a me, quando io non lo sono mai stata con te. Ne hai parlato anche troppo, quindi adesso ti prego di smetterla. Sei andata ovunque a parlare di questa storia. Questa è la mia trasmissione. Sei stata ripresa e adesso dici che non volevi dire. Non dire che ti hanno ripreso di nascosto, sapevi quello che stavi dicendo. Dì quello che devi dire ma non fare la finta. Questa cosa è diventata una barzelletta, è allucinante. Hai detto perfino che io non parlavo di questa cosa volontariamente. Dice che qua ne stiamo parlando troppo ed è lei la prima ad andare in tutte le trasmissioni a parlarne. Follia“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Le Iene : Eva Henger faccia a faccia con la sua Hater

Dopo la diretta, Eva Henger si è sfogata sui social. Su Instagram Stories, infatti, ha scritto: “L’unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tanti ti dice ‘io non ti ho giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te’… Amore con tutta la comprensione, lo stai facendo ora con queste parole“. L’ultima parola sul canna-gate, dunque, la scriverà Eva Henger?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Isola: Eva Henger da i primi indizi sulla coppia della notte bollente

eva henger replica ad alessia marcuzzi