Home Uomini & Donne

Uomini e Donne, Jeremias Rodriguez svela verità sul trono

CONDIVIDI

jeremias rodroguez tronista uomini e donne verità

Uomini e Donne: Jeremias Rodriguez sarà il nuovo tronista? Dopo i rumors, il fratello di Belen svela tutta la verità.

Jeremias Rodriguez è il nome più caldo per il nuovo trono di Uomini e Donne. Da acune stagioni, Maria De Filippi è solita beccare i tronisti tra i personaggi che hanno già partecipato a programmi televisivi ricevendo il consenso del pubblico. Il nome del fratello di Belen, così, è stato accostato a Uomini e Donne e la sua presenza sul trono classico sembra ormai certa, ma sarà davvero così? Di fronte ai rumors che lo considerano il nuovo tronista di Uomini e Donne, Jeremias Rodriguez che ha deciso di rompere il silenzio.

Jeremias Rodriguez, tutta la verità sul trono di Uomini e Donne

uomini e donne jeremias rodriguez tronista

Ospite di Casa Signorini, il programma web di Alfonso Signorini, Jeremias Rodriguez ha deciso di raccontare come stanno davvero le cose. Il fratello di Belen ha così smentito la sua partecipazione a Uomini e Donne affermando che non sarà lui il nuovo tronista. L’argentino non ha aggiunto nulla di più anche se non è esclusa una sua partecipazione alla prossima stagione del programma di Maria De Filippi. Dopo essere tornato tra le braccia di Sara Battisti, Jeremias è tornato ufficialmente single. Il fratello di Belen e Cecilia, però, non nega di volersi innamorare per formare, un giorno, una splendida famiglia. Legatissimo al nipote Santiago al punto da aver tatuato il suo nome sul braccio, Jeremias vorrebbe anche diventare padre. Per il momento, però, la sua partecipazione a Uomini e Donne è escluso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Uomini e donne: il trono classico rischia la chiusura

Con Jeremias Rodriguez che, almeno per il momento non ha intenzione di salire sul trono, chi sarà il nuovo tronista dopo le scelte, ormai vicinissime, di Nicolò Brigante e Sara Affi Fella? Nelle scorse settimane Stefano Laudoni era dato come tronista. L’ex fidanzato di Valentina Vignali, dunque, sarà il nome scelto dalla redazione? Al momento, non sembrano esserci ulteriori conferme. Probabilmente, per saperne di più, sarà necessario aspettare la nuova registrazione del trono classico quando potrebbe essere annunciato il fatidico nome.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Uomini e Donne, colpaccio di Maria De Filippi: arriva il magazine