Home Isola dei famosi

Isola: Eva Henger da i primi indizi sulla coppia della notte bollente

CONDIVIDI

Ancora una volta è Eva Henger ad accendere la miccia dello scandalo e a fornire dettagli preziosi che stringono notevolmente il cerchio dei papabili.

L’interesse per il ‘canna- gate’ sembra ormai scemare, se ne è parlato talmente tanto che anche le trasmissioni televisive hanno smesso di parlarne, solo ‘Striscia la Notizia’ sembra non volersi proprio arrendere e continua a parlare della fatidica ‘Isola dei Fumosi’. Anche il caso omofobia sembra stato risolto con scuse e promesse di abbracci, i denudamenti vari ci fanno sorridere ma diciamoci la verità, quello che manca è un nuovo scandalo isolano da spolpare!

E a dire la verità lo scandalo c’è, è stato vagamente tematizzato dalle ‘Chicche di gossip’ pubblicate giorni fa dal settimanale ‘Chi’, e si tratta della notte d’amore tra due concorrenti già impegnati.

Gli indizi di Eva Henger

isola dei famosi 2018La vicenda si arricchisce di un nuovo capitolo. Eva Henger ospite di Alfonso Signorini nella trasmissione web ‘Casa Signorini’, fa intendere di sapere chi sono i due concorrenti scabrosi e fornisce dettagli preziosi:

“Lei ha i capelli scuri e lui è scuro”

E così Eva Henger ha acceso una nuova miccia e non solo, ha anche decisamente ristretto il cerchio.

Se le bionde non c’entrano, bisogna escludere dunque Elena Morali e Francesca Cipriani, anche se la Cipriani l’avavamo già esclusa perché lo scandalo coinvolge due persone impegnate. Tra le donne, le more approdate sull’ isola sentimentalmente impegnate sono: Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Cecilia Capriotti.

L’uomo con la pelle più scura dell’ Isola dei Famosi di quest’anno è indubbiamente Amaurys Pérez, d’altrone di uomini ‘scuri’ non ce ne sono poi molti, come hanno fatto giustamente notare tutti gli ospiti presenti alla trasmissione di Signorini ridacchiando.

“Non hanno fatto niente, altrimenti avrei sentito”

eva hengerEd ecco Eva Henger interrompere gli schiamazzi nello studio di Signorini, con un altro importante indizio:

“Io so che dormivano abbracciati, dormivano sotto la stessa coperta, ma non hanno fatto niente, altrimenti avrei sentito…”

La prossima puntata ci sarà lunedì 12 Marzo, speriamo che oltre a Signorini anche la trasmissione dell’ Isola dei Famosi cominci a trattare l’argomento e che anche questa vicenda non finisca nel dimenticatoio.