Home Gossip

Corso pre parto privato per Fedez e Chiara Ferragni

CONDIVIDI

fedez e chiara corso pre parto

Fedez e Chiara Ferragni hanno vissuto insieme delle intense ore durante il corso pre parto.

A circa un mese dalla data prevista per il parto, Fedez e Chiara Ferragni sembrano aver superato il brutto momento dovuto al ritardo della crescita di Leone. Un problema rientrato con un po’ di riposo della futura mamma e che i due fidanzati hanno affrontato insieme, condividendo gioie e dolori con il loro pubblico che in questo frangente non ha mai smesso di inviare loro messaggi di incoraggiamento, mostrando la propria vicinanza in modo particolare.
Messa da parte la paura, quindi, gli ultimi preparativi per accogliere il piccolino hanno avuto inizio e tra questi c’è stato il corso pre parto privato al quale ha assistito anche Fedez che ha deciso di approfittare del momento per condividerne alcune parti salienti su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: Leone fuori pericolo

Fedez e Chiara alle prese con il corso pre parto

fedez e chiara ferragni corso pre partoÈ stato un corso molto intenso quello che Fedez ha affrontato “stoicamente” insieme alla sua Chiara, senza però riuscire a fare a meno di condividere i propri pensieri su Instagram.
Così, già durante i preparativi, il rapper ha esordito nelle storie annunciando che il corso sarebbe durato ben sei ore, ringraziando scherzosamente la sua fidanzata per tutto ciò.
Tra battute e foto indicative del corso che li ha preparati al grande evento con esempi ed immagini a detta di Fedez, piuttosto esplicative, i due neo genitori si stanno avvicinando sempre più al grande giorno, quello in cui potranno finalmente abbracciare e conoscere dal vivo il piccolo Leone. Un momento tanto atteso e che entrambi stanno vivendo con estrema emozione.
Come annunciato qualche giorno fa dallo stesso Fedez, che in questo periodo sta lavorando al suo prossimo album, sembra che Leone abbia ripreso a crescere normalmente, arrivando ad un peso che lo rende fuori pericolo. La situazione, quindi, non è più difficile come si era pensato in un primo momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni svela il perché è stata messa a riposo

Per precauzione, Chiara seguirà il riposo fino al giorno del parto ma dalle foto e dalle storie è già visibilmente più rilassata e pronta ad iniziare la sua prossima grande avventura: quella di diventare mamma.