Home Gossip

Ermal Meta e Cattelan: lo scontro va dal web alla tv

CONDIVIDI

scontro tra ermal meta e cattelan

Ermal Meta e Cattelan: lo scontro tra i due sembra non aver fine e passa dal web alla tv.

Questi ultimi giorni tra Emal Meta e Cattelan è nato uno scontro a parole sul web. Scontro che nelle ore è andato ingigantendosi sempre di più, portando i tantissimi follower a prendere posizione, ingigantendo di fatto la cosa.
Il tutto è nato per una battuta che Cattelan ha fatto parlando con la cantante Noemi a proposito del Festival di Sanremo. In quest’occasione, il presentatore di X Factor le ha infatti ricordato di averle proposto di portare una canzone sui luoghi comuni, concludendo con la frase:

“lei non era sicura, diceva che non andavano più, e guarda chi ha vinto”.

Parole che Noemi ha rincarato chiedendo se il suo pezzo era o meno originale e che giunte alle orecchie di Ermal Meta hanno portato lo stesso a dire la sua su Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2018: testo della canzone di Ermal Meta e Fabrizio Moro “non mi avete fatto niente”

Prosegue lo scontro verbale tra Ermal Meta e Cattelan, approdando in tv

scontro tra ermal meta e cattelanDopo le parole di Cattelan, Ermal Meta ha replicato subito con toni piccati, lasciando un messaggio sul proprio account Twitter:

“Sbaglio o non si dovrebbe parlare degli assenti? O anche questo è un luogo comune? Magari le buone maniere non sono poi così originali.”

Ovviamente il cantante ha taggato sia Noemi che Cattelan, così nella puntata in onda su Sky ieri sera, Alessandro ha deciso di rivolgersi direttamente al cantante dicendo di aver capito che si può scherzare su tutto tranne che Ermal Meta. Il presentatore ha poi proseguito dicendo che non gli capitava una cosa come questa dai tempi in cui su Trl prendeva in giro i Tokyo Hotel. Anno in cui i loro fan lo avevano praticamente odiato, esattamente come oggi stanno facendo per le parole usate contro Ermal Meta. Il conduttore ha quindi concluso dicendo che sono passati gli anni ed il dubbio sia che si tratti sempre delle stesse fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bimbo interpreta “Non mi avete fatto niente”. Ermal Meta lo invita al forum di Assago

Intanto lo scambio di tweet tra i due è proseguito con toni più leggeri, a differenza dei tanti follower ancora in guerra per stabilire dove sia la ragione.

scontro tra ermal meta e cattelan