Home Gossip

Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone: De Martino reagisce così

CONDIVIDI

belen incinta di iannone reazione stefano de martino

Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone: l’ultimo gossip sulla showgirl argentina sarebbe arrivato a Stefano De Martino che avrebbe reagito così alla notizia.

Belen Rodriguez aspetta un figlio da Andrea Iannone? La clamorosa indiscrezione, lanciata dal settimanale Nuovo Tv, confermerebbe non solo il grande amore che unisce la showgirl argentina e il pilota, ma anche il desiderio di Belen di diventare nuovamente mamma. La nascita di Santiago che compirà cinque anni il 9 aprile e che ha rappresentato il coronamento del suo amore con Stefano De martino, ha cambiato profondamente la showgirl che, con il suo piccolo principe, vive la forma più grande dell’amore. Mamma amorevole e attenta, dunque, Belen sarebbe pronta ad allargare la famiglia. Come avrà reagito, invece, Stefano De Martino a tale notizia?

La reazione di Stefano De Martino alla presunta gravidanza di Belen Rodriguez

BELEN incinta di iannoneLa notizia della presunta, seconda gravidanza di Belen Rodriguez ha immediatamente fatto il giro del web. Gli occhi dei fans si sono concentrati su Stefano De Martino, attualmente in Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi 2018. Tra Belen e Stefano, dopo i primi momenti di tensione dovuti alla fine di un matrimonio in cui avevano creduto entrambi, si è instaurato un rapporto sereno e civile. Tra i due, infatti, c’è un profondo rispetto e affetto e, insieme, riescono a donare grande serenità al piccolo Santiago al punto che Belen ha fatto un gesto per Stefano De Martino dopo la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. La notizia della presunta gravidanza di Belen sarebbe così arrivata anche a Stefano De Martino che, tuttavia, non ha voluto commentare nulla. La showgrl argentina, del resto, sarà sempre la madre di Santiago, ma fa ormai parte del suo passato sentimentale. Stefano, dunque, sicuramente si congratulerà con la sua ex moglie, qualora il gossip dovesse confermarsi vero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Belen Rodriguez acqua e sapone per i suoi fan, il web impazzisce

VIDEO NEWSLETTER

Belen e Andrea Iannone, dunque, sono pronti per formare la famiglia che desiderano? Il pilota, in una recente intervista, ha dichiarato tutto il suo amore alla showgirl argentina: “Ci siamo conquistati con il tempo e oggi so che è la donna della mia vita. Quest’amore mi ha arricchito in tutti i sensi ed è successo grazie a una formula magica: la normalità”. Da parte sua, la showgirl argentina ha spesso spiegato di aver trovato in Andrea un uomo che è riuscita a conquistarla con pazienza, restando sempre al suo fianco anche quando pensava che sarebbe andato via. “Lui non ha mai mollato, mai. Quando è iniziata la nostra storia, vivevo un periodo complesso” – ha detto la showgirl al mensile Riders Magazinela – “e lui ha avuto i coglioni di entrare nella mia vita e sapere quando esserci e quando aspettare. Più di una volta ho pensato che se ne sarebbe andato. Invece da quando mi ha conosciuta è sempre rimasto lì”.

Felici, innamorati e sempre più uniti, dunque, per Belen e Andrea Iannone è arrivato il momento di mettere su famiglia? In attesa di conferme, sicuramente il più felice sarebbe il piccolo Santiago che avrebbe finalmente un fratellino o una sorellina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Belen Rodriguez ed Andrea Iannone: San Valentino alle Maldive e prove di nozze? Le foto della vacanza