Home Gossip

Fabrizio Corona torna in carcere? Le rivelazioni del suo avvocato

CONDIVIDI

Fabrizio Corona rischia di rientrare in carcereFabrizio Corona sembra stia rischiando di rientrare in carcere a soli pochi giorni dalla conquistata libertà. Avrebbe infranto una delle limitazioni poste dal giudice, quella di non utilizzare i social. 

Sembra davvero paradossale ma a pochi giorni dalla sua scarcerazione il re dei paparazzi rischia di rientrare tra le mura di San Vittore e questo per non aver rispettato alcune regole a cui doveva attenersi scrupolosamente. Secondo il giudice infatti, Corona non avrebbe dovuto utilizzare i social, mentre negli ultimi giorni sarebbe apparso sulla sua pagina Instagram in diverse immagini e in un video musicale in cui appare con la fidanzata Silvia Provvedi e il figlio Carlos, avuto dall’ex moglie Nina Moric.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lory Del Santo: la gaffe sull’età a cui è morto il figlio Conor

Fabrizio Corona infrange le direttive del giudice e rischia l’immediata carcerazione

Fabrizio Corona non avrebbe perso la sua personalità molto vivace. Dopo aver conquistato la possibilità di lasciare San Vittore grazie ad un decreto di scarcerazione vincolato da regole ferree e all’affidamento ad una struttura di recupero, apparendo sui social avrebbe infranto le prescrizioni imposte dal giudice Simone Luerti utilizzando i social per questo, il pg di Milano , Antonio Lamanna, ha chiesto la revoca dell’istanza di affidamento terapeutico dal tribunale di sorveglianza.

La decisione sarà resa nota fra qualche giorno e nel frattempo, Ivano Chiesa avvocato di Corona, ospite di Federica Panicucci a ‘Mattino Cinque‘ ha tenuto a difendere il suo assistito con alcune dichiarazioni.

Ivano Chiesa, avvocato di Fabrizio Corona, difende il suo assistito a ‘Mattino Cinque’

Ivano Chiesa, l’avvocato di Fabrizio Corona ospite a ‘Mattino Cinque‘ incalzato dalla Panicucci che gli chiede:

“Ma davvero Fabrizio non riesce a rimanere lontano dai guai dopo tutto quello che è successo? Io avrei abbassato le tapparelle e starei chiusa in casa per evitare problemi”

L’avvocato dopo la domanda della conduttrice, avrebbe esclamato:

“Adesso gli faremo mettere una maglietta bianca, una parrucca e un naso finto per evitare che sia Fabrizio Corona”

Corona infatti secondo il suo avvocato, non sarebbe contravvenuto a nessuna restrizione in quanto ad utilizzare i social sarebbero state persone del suo staff e non lui personalmente. Un ‘escamotage’ che potrebbe davvero tenerlo fuori dalle porte del carcere, anche se i giudici si sarebbero riservati di prendere una decisione in merito.

Secondo molti, il motivo delle foto postate su Instagram sarebbe di origine commerciale. Fabrizio Corona infatti in tutte le immagini, indosserebbe una maglia o una felpa firmate ‘Adalet’ la sua nuova linea di abbigliamento.

Per conoscere tutte le novità su Fabrizio Corona, continuate a segurci!

GUARDA Fabrizio Corona: “Io e Belen come Bonnie e Clyde: tutto quello che toccavamo diventava oro”- IL VIDEO-