Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria contro Alessia Marcuzzi

CONDIVIDI

Vladimir Luxuria si schiera contro la MarcuzziVladimir Luxuria, sembra aver preso una posizione netta contro la conduttrice dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi rivelando alcune sue idee ad un noto settimanale. 

L’Isola dei Famosi in questa edizione sembra essere il reality caratterizzato da polemiche e scoop giornalieri da parte dei media. L’attenzione infatti si concentra ogni giorno sul caso ‘canna-gate’ che vede protagonista Francesco Monte accusato da Eva Henger. Secondo Valdimir Luxuria però, il caso isolato, non sarebbe l’unico oggetto di attenzione mediatica, ma l’attenzione dovrebbe essere rivolta sopratutto al comportamento di Alessia Marcuzzi e anche alle decisioni prese dalla società di produzione del programma.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola, Alessia Mancini: ‘Marco Ferri vuole farmi fuori”

In più di un’occasione infatti, Luxuria avrebbe palesato i suoi dubbi su una sorta di ‘censura’ che la produzione applicherebbe ai filmati da mandare in onda. Il primo filmato, citato da Eva Henger, che non sarebbe stato mandato in onda riguarderebbe uno dei suoi primi confessionali in cui metteva al corrente la produzione dell’operato di Francesco Monte.

Durante alcune trasmissioni come ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live‘ sarebbe stato reso noto dagli ex naufraghi e da alcuni ospiti che i filmati filtrati secondo alcune testimonianze riguarderebbero anche alcuni episodi su Franco Terlizzi e anche Nadia Rinaldi.

Nadia infatti, avrebbe fatto gli auguri al figlio per i suoi 18 anni, ma il filmato non sarebbe mai stato mandato in onda. Altro caso quello su Franco Terlizzi, accusato di omofobia da Craig Warwick. Il sensitivo avrebbe raccontato di essere stato offeso da Franco di fronte alle telecamere e proprio dopo queste parole, Vladimir avrebbe esclamato:

“ma allora che cosa ci fanno vedere di quest’isola?”

Una sottile frecciatina inviata senza mezzi termini dall’opinionista ex vincitrice dell’Isola dei Famosi.

Vladimir Luxuria: “Alessia ha deciso di insabbiare tutto”

alessia marcuzzi verità canna gateVladimir Luxuria, durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’ avrebbe palesato l’ipotesi di un ‘insabbiamento’ da parte di Alessia Marcuzzi e degli autori dell’Isola dei Famosi, riguardo alcuni particolari episodi:

“Non affrontare nella diretta dell’Isola un fatto così grave come il canna-gate, soprattutto quando tutti gli altri programmi ne parlavano, può sembrare una decisione forzata e fuori luogo. Credo che Alessia, pur di seguire la volontà degli autori, abbia deciso di insabbiare tutto”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Monte fuggito dall’Honduras, parla il legale del consolato italiano

Sono diversi i personaggi dello spettacolo e della televisione a sostenere la tesi del ‘filtraggio forzato’ di alcuni filmati. Non ci resta che attendere la diretta di questa sera per scoprire se Alessia Marcuzzi risponderà alle accuse.

GUARDA DON MAZZI OFFRE AIUTO A MONTE -IL VIDEO-