Home Bellezza

Meghan Markle: svelati i suoi segreti di bellezza

CONDIVIDI

Meghan Markle Meghan Markle è la nuova it-girl da seguire. In una intervista al team Birchbox US rivela tutti i trucchi del suo grande fascino

L’annuncio del fidanzamento col Principe Harry ha fatto scatenare il web e non solo. La curiosità di scoprire chi è Meghan Markle, l’attrice che ha conquistato il cuore reale di Harry dilaga sempre più e ancor più preme sapere come fa ad essere così bella.

Ormai tutti abbiamo imparato a conoscerla, Meghan Markle è un attrice di 36 anni, divenuta famosa grazie alla serie Suits: Customized Lawyers oggi è una celabrità assoluta grazie alla sua storia d’amore principesca In coppia da novembre 2016 con il Principe Harry, i due piccioncini si mostrano sempre come inglobati in un’aura di amore perfetto che verrà presto coronato dal  “sì” che si diranno la prossima primavera.

Capelli sognanti, sorriso devastante e silhouette perfetta, la 36enne vanta un grande fascino. Ecco i suoi segreti di bellezza, svelati al team Birchbox US.

Potrebbe interessartianche —>Tori Spelling: vittima dell’esaurimento nervoso

Carnagione perfetta senza fare troppo

Meghan Markle favorisce il trucco naturale. Usa solo un velo di fondotinta  perchè preferisce lasciar respirare la pelle. Molto orgogliosa delle sue lentiggini, non le vuole mimetizzare per nessun motivo. La bella mora consiglia:

” applicate il fondotinta solo dove serve, io non vorrei mai coprire le mie lentiggini “

Per un aspetto fresco e riposato Meghan Markle consiglia:

“Per ingrandire gli occhi, applicate un evidenziatore come quello che uso io, Touche Eclat di Yves Saint Laurent nell’ angolo interno dell’occhio, un trucco particolarmente efficace quando si inizia a girare alle 3 del mattino e si richiede un’ aria fresca! “

Un consiglio facile da adottare che ti sveglierà gli occhi in un batter d’occhio.

Capelli da sogno

Il segreto dei suoi splendidi capelli? Il movimento dice lei:

“Non c’è niente che dona un risultato bello come un pò di movimento sui capelli. Suanne, il mio parrucchiere sul set, mi fa chinare un pò  in avanti e poi vaporizza lo spray testurizzazione secco sui miei capelli! poi rimetto tutto in ordine semplicendo mandando indietro i capelli: questo è il segreto di un bel volume.”

Non ci resta che mettere in pratica questi preziosi consigli, magari riusciamo a conquistare qualche cuore reale anche noi.

 

Fonte:http://www.journaldesfemmes.com