Home Uomini & Donne

Uomini e donne: Tina Cipollari versa acqua in testa a Gemma Galgani

CONDIVIDI

Uomini e donne: Tina Cipollari, acqua in testa a Gemma Galgani

Il trono over di Uomini e donne, sembra davvero attirare l’attenzione mediatica giorno dopo giorno, nella puntata di ieri è successo qualcosa che nessuno si aspettava, l’ira di Tina Cipollari contro Gemma Galgani è arrivata alle stelle.

La puntata del 28 febbraio ha segnato un punto di svolta nella relazione tra Gemma e Giorgio Manetti, tra i due infatti sembra essersi definita la tregua finale. Dopo l’ennesimo rifiuto di Giorgio al palese corteggiamento della dama torinese, giudicato da molti senza dignità, Gemma ha deciso di chiudere con lui e di voltare pagina.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Uomini e donne: Gemma dice basta 

Giorgio Manetti ha una storia con Anna Tedesco?

Giorgio, senza alcun problema avrebbe sottolineato di sentirsi libero di comportarsi come vuole, anche di fare regali ad altre protagoniste del trono over ma immediatamente sarebbe stato fermato da Gianni Sperti che ha specificato che l’obiettivo del programma è quello di trovare una compagna per la vita.

VIDEO NEWSLETTER

L’attenzione poi si sposta su Anna Tedesco e Valter. Il cavaliere decide di troncare la frequentazione con la dama perchè priva di senso visto che non sentirebbe nessun trasporto da parte della donna. Anna dal canto suo, ribatte che le poche uscite non avrebbero giustificato effusioni verso di lui. E’ ancora Gianni Sperti ad intervenire gettando in campo ancora una volta l’ipotesi, per lui sempre più certa, di un flirt tra Anna e Giorgio, motivo per cui i due, nonostante le varie frequentazioni sarebbero ancora single.

Tina Cipollari cerca di esprimere il suo giudizio sulla frequentazione tra Anna Tedesco e Valter, ma Gemma Galgani continua ad interromperla. Tina allora inquieta decide di rifugiarsi dietro le quinte ma poi si ferma, prende una bottiglietta d’acqua e la rovescia in testa a Gemma. La puntata era quasi alla fine e per sapere cosa sarebbe successo tra le due donne, dovremo aspettare giovedì 1 marzo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne, video: una lettera speciale per Maria De Filippi

La tensione tra Gemma e Tina, sembra ormai essere diventata ingestibile. Chissà se Maria De Filippi prenderà qualche decisione in merito! Non ci resta che seguire le altre puntate del trono over di Uomini e donne.

GUARDA GEMMA GALGANI -IL VIDEO ESCLUSIVO-