Home Grande Fratello

Uomini e donne: Giulia De Lellis e Andrea Damante, l’indizio sulla gravidanza di lei

CONDIVIDI

Giulia De Lellis è incinta? L'indizio su Instagram Andrea Damante e Giulia De Lellis sono davvero una coppia formidabile e nei loro desideri per il futuro non hanno mai nascosto il desiderio di formare una famiglia. Sembra proprio che il momento potrebbe essere arrivato! 

Andrea e Giulia infatti, intenti a seguire i vari impegni lavorativi in giro per il mondo, non dimenticano mai i loro followers e amano condividere con loro momenti di vita quotidiana attraverso i social. La De Lellis in particolare, è molto attiva su Instagram dove pubblica foto e anche stories in diretta.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Le Iene: Ivana Mrazova e Luca Onestini, crisi profonda a causa di uno scherzo

Proprio una Instagram Stories, sarebbe arrivata in poche ore al centro dell’attenzione mediatica. In questo video si nasconderebbe un indizio notato da tantissimi fan della coppia.

Pancino sospetto per Giulia De Lellis

Andrea Damante ha pubblicato un video in cui sono apparsi lui e Giulia De Lellis nella cucina dell’appartamento di Los Angeles dove attualmente stanno vivendo. Andrea riprende Giulia mentre lei prepara la cena. Un particolare però ha attirato l’attenzione dei followers, guardando la figura sempre esile di Giulia, si vede spiccare un pancino sospetto.

Immediate le ipotesi di una gravidanza della De Lellis che in realtà però potrebbe soltanto essere ingrassata preda dei ‘super menù’ americani. Tantissimi i commenti che i fan della coppia hanno lasciato sotto il video, tanto da spingere Andrea ad eliminarlo prima delle canoniche 24 ore di permanenza.

Damante potrebbe aver eliminato repentinamente la Instagram Stories per due motivi. Il primo perchè si è reso conto che le immagini erano state travisate visto che Giulia non sarebbe incinta. Il secondo perchè la De Lellis sarebbe davvero in attesa di un figlio e sarebbe ancora troppo presto per l’annuncio ufficiale.

Un amore quello tra Andrea e Giulia che sembra aver superato momenti di crisi, attacchi mediatici e sopratutto la lontananza che avrebbero vissuto in occasione della partecipazione di entrambi a due edizioni del Grande Fratello Vip. Durante il reality, sia lui che lei sarebbero rimasti fedeli e costantemente nostalgici della loro vita insieme, segno evidente che tra loro arde una forte passione e un grande e sincero amore.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello nip: svelato il cast, non saranno tutti sconosciuti

Per conoscere tutta le verità sulla possibile gravidanza di Giulia De Lellis, continuate a seguirci!

GUARDA ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS -IL VIDEO-