Home Stasera in TV

Stasera in Tv: mercoledì 28 febbraio

CONDIVIDI

Stasera in Tv: mercoledì 28 febbraio, i programmi selezionati per voi

Cosa c’è stasera in Tv? Tutti i programmi selezionati per voi per vivere in pieno relax questa serata di mercoledì 28 febbraio. I film , l’intrattenimento e l’approfondimento politico, con uno sguardo alle proposte per i più piccoli.

L’evento sportivo

Rai Uno alle ore 20.30 propone l’incontro di ‘Coppa Italia’ Lazio vs Milan.

I film

Rai Premium alle ore 21.20 propone il film ‘Lord & Master’.

Su Rete 4 alle ore 21.15 andrà in onda un classico del romanticismo ‘Ghost-Fantasma’. La storia d’amore che ha tenuto incollata allo schermo una intera generazione.

Italia 2 alle ore 21.10 proporrà il film comico ‘Scuola di Polizia’. Un classico della risata adatto a tutta la famiglia.

Su Iris alle ore 21.02 andrà in onda ‘I soliti sospetti‘. Cinque malviventi si ritrovano insieme durante un confronto all’americana dove scopriranno di essere tutti manovrati da un uomo misterioso.

Tv 8 alle ore 21.25 propone ‘In Her Shoes‘. Un film che narra la storia di due sorelle che dovranno odiarsi per poi ritrovarsi. Rose che fa l’avvocato e Maggie, una ragazza bellissima e sexy e con una passione per le scarpe di Rose. Dopo un litigio furioso per colpa di un uomo, Rose caccia Maggie di casa. La giovane si rifugia a casa della nonna materna che non vede da anni e riprende in mano la sua vita. Si riunirà alla sorelle attraverso tante avventurose emozioni che vi commuoveranno.

Su Cielo alle ore 21.15 andrà in onda il film dal titolo ‘Super Storm-L’ultima tempesta’.

Paramount Channel alle ore 21.10 propone ‘Garage Sale Mystery- L’arte del delitto’.

Su Nove alle ore 21.30 andrà in onda ‘Il primo cavaliere’. La storia di Lancillotto e Ginevra, ambientata nel fantastico regno di Camelot.

Rai Movie alle ore 21.10 propone ‘Nel centro del mirino’. Un thriller che vi terrà incollati allo schermo fino all’ultimo minuto. Frank Horrigan, un agente dei servizi segreti, dal giorno dell’assassinio di Kennedy, sembra non essersi mai ripreso. Oggi si occupa della sicurezza dell’attuale presidente degli Stati Uniti che difenderà da un attentato.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fabrizio Corona: il primo incontro con suo figlio Carlos in un video su Instagram.

Intrattenimento

Su Rai 3 alle ore 21.15 andrà in onda un  nuovo appuntamento con ‘Chi l’ha visto’. Il programma storico della rete in cui si ritrovano le persone scomparse.

Italia 1 alle ore 21.25 propone una nuova puntata de ‘Le Iene Show’. Le clamorose inchieste degli inviati del programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari.

Su La5 alle ore 21.10 andrà in onda la replica dell’ultima puntata dell’‘Isola dei Famosi’. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi regala sempre nuove emozioni e tantissimi colpi di scena, sopratutto riguardo il caso Monte contro Henger.

La 7d alle ore 21.30 propone ‘Cambio cuoco‘. Un divertente reality dove due cuochi ‘familiari’ si scambieranno famiglia.

Su Real time alle ore 21.20 andrà in onda ‘Primo appuntamento’.

Politica, informazione e cultura

Su Rai 2 alle ore 21.00 andrà in onda ‘Parlamento Elezioni politiche 2018’. Programma di approfondimento politico.

Rai 5 alle ore 21.15 andrà in onda il documentario dal titolo ‘Soundbreaking. il rapporto tra la musica pop e rock e la televisione. Un viaggio tra gli antenati dei video musicali.

Su Rai storia alle ore 21.09 andrà in onda il documentario ‘Apocalypse-La seconda guerra mondiale p.5- La fine dell’incubo‘.

Canale 5 alle ore 21.10 propone un nuovo appuntamento con ‘Matrix’. Programma di approfondimento politico e di cronaca.

Su La7 alle ore 21.10 andrà in onda ‘Bersaglio mobile‘. Programma di approfondimento politico e di attualità condotto da Enrico Mentana.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme

Per i più piccoli

Su Boing alle ore 21.20 andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap ‘Chica Vampiro’.

Rai Gulp alle ore 21.00 propone una nuova puntata con la sitcom ‘Alex and Co’.

GUARDA BALLANDO CON LE STELLE 2018: TUTTI I VIP IN GARA -IL VIDEO-