Home Gossip

Benedetta Parodi: addio definitivo a Domenica In

CONDIVIDI

Benedetta Parodi lascerà definitivamente Domenica In lasciando la conduzione nelle mani della sorella Cristina.

Dopo settimane di dubbi e chiacchiere sul futuro del programma ecco che giungono le prime notizie ufficiali secondo cui Benedetta Parodi starebbe per abbandonare definitivamente la conduzione di Domenica In, lasciando il timone nelle mani della sorella.
In realtà, un tale passaggio era già nell’aria da un po’, almeno da quando si era vista Benedetta intenta a lasciare gli studi del programma in tutta fretta e poco prima dei titoli di coda. Un gesto che, già ai tempi, non era passato inosservato, sollevando diverse illazioni su possibili dissidi tra le due sorelle. Eppure, a detta di entrambe, tra loro non c’è mai stato nulla se non la genuina voglia di gestire insieme un programma. Un sogno durato pochissimo, visto che Benedetta è stata sempre più relegata nel suo ruolo, passando da conduttrice insieme alla sorella ad addetta all’angolo culinario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Parodi ci da un taglio e cambia look

Benedetta Parodi lascia Domenica In nelle mani della sorella Cristina

benedetta parodi lascia il timone a CristinaLa notizia arriva dal Corriere della sera che con un articolo ha reso noto ciò che ormai si aspettava come il normale epilogo a quanto avvenuto nelle settimane precedenti.
Sul giornale appare quindi la notizia di una prossima fugace apparizione di Benedetta sotto forma di clip. Il tutto sarebbe già stato registrato e dovrebbe essere l’ultima apparizione della Parodi all’interno del programma.
Un addio preannunciato anche dalla sorella Cristina Parodi che a Tv Talk aveva dichiarato di essere dispiaciuta per come si erano evolute le cose e che a Benedetta serviva solo più tempo non essendo mai stata un volto della Rai.
Al di là delle reali cause di questo abbandono, sono molte le domande che restano ancora in sospeso. Non si sa bene, infatti, se Benedetta abbia chiuso con Domenica In o anche con la Rai alla quale sarebbe legata contrattualmente per due anni.
Secondo alcune voci, la Parodi vorrebbe tornare alla conduzione di Bake Off Italia su Real Time. Per farlo, però, è necessaria una conclusione anticipata del rapporto con la Rai, cosa alla quale sta probabilmente provvedendo.

VIDEO NEWSLETTER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Parodi: grande assente nella puntata di Domenica In dedicata a Sanremo

Il suo futuro in tv, quindi, è tutto da scrivere e per buona parte dipende dall’esito della Rai e dai programmi di Real Time che, fino ad oggi, le ha sempre portato fortuna.