Home Grande Fratello

Grande Fratello Nip: svelato il cast, non saranno tutti sconosciuti

CONDIVIDI

Grande Fratello Nip: svelato il cast! Ci saranno anche volti famosi

Come annunciato il ‘Grande Fratello Nip’ nella sua versione originale sta per aprire il sipario il prossimo 16 di Aprile. Tantissime le indiscrezioni sulla possibile conduzione ma nelle ultime ore sarebbe stato svelato il cast dei concorrenti e con grande sorpresa, alcuni volti saranno famosi.

Il 2018 targato Mediaset vedrà una programmazione ricca di reality. Dopo la fine dell’Isola dei Famosi, andrà in onda in Aprile l’edizione originale del Grande Fratello che dopo il grande successo del Grande Fratello Vip, promette di calcare le orme del suo fratello de luxe. Nelle ultime ore infatti, sarebbe stato svelato il cast dei concorrenti ed alcuni di essi non sarebbero del tutto sconosciuti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cecilia Rodriguez e Ignzio Moser si sono lasciati per Francesco Monte? 

Ex gieffini nel cast del Grande Fratello Nip

Secondo le ultime indiscrezioni infatti, la metà dei concorrenti sono stati selezionati attraverso i provini effettuati in tutta Italia di personaggi sconosciuti, mentre l’altra metà dei concorrenti sarà costituita da ex gieffini storici! Una scelta che senza dubbio assicurerà un’attrattiva molto forte verso il pubblico che potrà rivivere emozioni delle edizioni passate attraverso i protagonisti più amati del reality.

VIDEO NEWSLETTER

Tra i nomi balenati sul web, ci sarebbero quelli delle gemelle Lidia e Jessica Vella che fresche del loro ‘ritocchino chirurgico’ al seno, sarebbero pronte a rimettersi in gioco sotto l’occhio indiscreto delle telecamere del Grande Fratello.

Altra novità assoluta sarà rappresentata dalla conduzione che avrebbe suscitato da mesi moltissime ipotesi lanciate dai media. Le prime indiscrezioni infatti avrebbero parlato di un ritorno di  Daria Bignardi alla conduzione del reality, poi Simona Ventura e Belen Rodriguez sarebbero state tra le conduttrici più gettonate, mentre pian piano si faceva avanti la possibilità che a condurre il Grande Fratello Nip potesse essere la giornalista Barbara Palombelli. 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aida Jespica e Jeremias Rodriguez scoppia la passione 

Negli ultimi giorni però un clamoroso nome sarebbe arrivato a dare una ventata di novità alla futura conduzione del reality, quello della ‘Iena’ Nadia Toffa. L’inviata del programma di Italia Uno, dopo una grave malattia, sarebbe ritornata in Tv pronta ad affrontare nuove avventure anche lavorative e la conduzione di un reality come il Grande Fratello potrebbe rappresentare per lei una bellissima esperienza.