Home Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle 2018: Gessica Notaro nel cast del talent show

CONDIVIDI

Gessica Notaro, la miss riminese sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato, farà parte della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2018

Continua il percorso di rinascita che vede come protagonista Gessica Notaro, classe 1990, ex finalista di Miss Italia  2007, che nel Gennaio del 2017 è stata gravemente sfigurata dal suo ex fidanzato capoverdiano, Edson Tavares e che negli ultimi anni della sua vita ha dovuto sottoporsi a molteplici interventi chirurgici di ricostruzione.

Per continuare il suo percorso di rinascita, questa volta salirà sul palco di Ballando con le stelle che andrà in onda dal prossimo 10 Marzo su Rai 1. A dare conferma della notizia è la blogger Selvaggia Lucarelli, giurata della trasmissione Ballando con le Stelle che su Facebook scrive “Lo sapevo da un po’ ma non potevo raccontarlo: Gessica Notaro, la ragazza che fu sfregiata dal suo ex con l’acido, sarà nel cast di “Ballando con le stelle” e ancora il post prosegue così: “Non posso promettere che dirò a Gessica che è Carla Fracci se sarà Angela Favolosa cubista (e credo che lei neppure lo vorrebbe), ma posso prometterle di stimarla incondizionatamente sempre perché se io fossi lei, probabilmente, volteggerei su piste più scivolose quella del livore, della vendetta – anziché su quella gioiosa di ‘Ballando con le stelle’. Benvenuta Gessica!

Non è la prima volta che a questo programma partecipano persone in cerca di un riscatto personale attraverso una sana competizione, come avvenne per l’atleta paralimpica Giusy Versace a Oney Tapia, vincitore lo scorso anno e ci auguriamo che anche Gessica possa conquistarsi la tanto ambita meritata vittoria.

Un nuovo debutto: dopo il canto e la passerella è la volta del ballo

Una ragazza davvero coraggiosa Gessica Notaro, non si lascia certo abbattere dalle avversità, è un grande esempio per tutte quelle persone che hanno subito delle infamie come lei,  lei che a testa alta con la sua graziosa benda fatta di strass sull’occhio sinistro, colpito maggiormente dal liquido corrosivo, non si nasconde dai riflettori, anzi…

Lei che vuole dimostrare che rialzarsi è davvero possibile, anche dopo aver subito un trauma che la accompagnerà per tutta la vita e che ancora oggi le fa avvertire la paura perché quella tragedia non si può certo dimenticare. Ma almeno prova a buttarsela alle spalle, continuando a rincorrere i sogni che aveva prima di quel maledetto 10 gennaio del 2017, così Gessica ricomincia ad imporsi nello spettacolo, partendo dalla musica, il 23 Ottobre del 2017 lancia  il suo singolo Gracias a la vida una cover della celebre canzone di Violeta Parra, registrata nel 1966 a Santiago del Cile, un inno alla vita per ricominciare con il cuore colmo di gioia.

Il secondo sogno che insegue è quello della moda, partecipando alla sfilata di Gattinoni per l’evento AltaRoma che si è tenuta a Roma lo scorso Gennaio. Ed ora? Ora ricomincia dal ballo con le cicatrici e la sua benda ballerà e sfiderà gli altri concorrenti sul palco di Ballando con le Stelle, e siamo sicuri che la sua solarità e la sua determinazione la porteranno sul podio.