Home Isola dei famosi

Striscia la Notizia incastra Daniele Bossari: ecco cosa hanno scoperto

CONDIVIDI

Come mai l’opinionista, solitamente mansueto, è stato così aggressivo con Eva Henger?

A porsi la domanda sono stati i sempre attentissimi uomini di Striscia la Notizia. Il programma satirico sta infatti mettendo sotto una lente d’ingrandimento assai attenta l’Isola dei Famosi edizione 2018, cercando di svelarne sotterfugi e stranezza di ogni genere.

L’insolita e tagliente verve sfoggiata da Daniele Bossari negi ultimi appuntamenti con l’Isola dei Famosi ha ovviamente fatto drizzare le antenne al tg satirico che così ha voluto vederci chiaro.

Ricordiamo che, come vi avevamo raccontanto in Eva Henger attacca Bossari: “è pilotato”. La replica dell’opinionista dell’Isola, anche la ex concorrente aveva insinuato che le frecciatine di Bossari non fossero propriamente farina del suo sacco, asserendo che a parlare non fosse tanto Daniele quanto “l’auricolare che ha nell’orecchio“.

Striscia la Notizia sembra ora dare ragione alla Henger, tanto che nel suo ultimissimo appuntamento serale paragona Daniele Bossari alla Ambra Angiolini di Non è la Rai, facendo riferimento alle note voci che volevano la giovanissima presentatrice imbeccata via auricolare da Gianni Boncompagni.

Che cosa avrà da dire in proposito il diretto interessato? Ad oggi il futuro marito di Filippa Lagerback ancora non ha fatto sentire la sua voce in proposito. Che aspetti forse la prossima diretta dell’Isola? Tutto può essere ma senza dubbio verrà sollevato il dubbio che anche una sua futura replica non sia del tutto farina del suo sacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eva Henger e Francesco Monte fanno pace, fine del ‘canna-gate’

Insomma, la querelle va avanti, apparentemente senza prospettiva di alcuna fine.