Home Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni puntata di oggi 22 febbraio: il segreto di Simon

CONDIVIDI

una vitaCosa accadrà nella nuova puntata della soap opera spagnola “Una Vita”, in onda oggi, giovedì 22 febbraio, subito dopo la puntata odierna di Beautiful in cui ci saranno le minacce di Sheila Carter? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di quello che accadrà agli abitanti di Acacias 38.

LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI UNA VITA DI OGGI 22 FEBBRAIO

Prima di svelarvi le anticipazioni della puntata odierna di Una Vita, vediamo cos’è accaduto finora. Nella puntata di Una vita del 21 febbraio, Felipe ha lasciato Huertas dopo aver capito che il matrimonio con Celia rischia di crollare. La domestica, furiosa per essere stata umiliata da Trini, a conoscenza della loro relazione clandestina, si mostra indifferente nei confronti della decisione dell’avvocato. In realtà, essendo davvero innamorata, sta soffrendo molto. Elvira è sempre più presa da Simon che, però, continua a mostrarsi freddo nei suoi confronti. Mentre Paciencia è decisa a partire per Cuba per prendersi cura di sua sorella e del nipote, in ospedale, Teresa è ancora al capezzale di Mauro il quale, dopo essere stato sottoposto ad un pericoloso inervento chirurgico, è ancora vivo, ma le sue condizioni restano critiche. Infine, Fabiana è preoccupata per Cayetana, scomparsa nel nulla. Cosa accadrà, invece, nella puntata di oggi 22 febbraio? Scopriamo insieme le anticipazioni.

Elvira, bella e disponibile, continua a stuzzicare Simon. Il maggiordomo, però, è sempre molto distaccato e resta sulle sue: starà mantenendo le distanze per proteggere un segreto? L’arrivo ad Acacias di Simon non è casuale: il ragazzo è alla ricerca di qualcuno. Huertas, dopo la decisione di Felipe di chiudere il loro rapporto, sta soffrendo molto. Celia, inoltre, confessa a Trini di non sopportare più il pensiero di Felipe e Huertas insieme e così chiede all’amica di licenziare la domestica. Fabiana, sempre più preoccupata per Cayetana che è uscita da sola facendo perdere le proprie tracce, esce nel disperato tentativo di riuscire a trovarla.