Home Isola dei famosi

Alessia Marcuzzi, le parole a favore di Eva Henger: “Prendo atto di questa nuova verità”

CONDIVIDI

alessia marcuzzi ed eva hengerAlessia Marcuzzi torna a parlare del canna gate dell’Isola dei Famosi 2018 ammettendo l’esistenza di un audio che confermerebbe la tesi sostenuta finora da Eva Henger che non ritratta nonostante le dichiarazioni di Nadia Rinaldi. La conduttrice ha rilasciato nuove dichiarazioni sulla vicenda nel corso della diretta della quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2018 dopo aver ricevuto un nuovo tapiro d’oro da Striscia la Notizia. Gli inviati Max Laudadio e Valerio Staffelli, infatti, le hanno fatto ascoltare degli audio inediti che potrebbero cambiare la situazione.

LA POSIZIONE DI ALESSIA MARCUZZI SUL CANNA GATE ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

La quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2018 durante la quale c’è stato l’incidente sexy di Cecilia Capriotti, è statata caratterizzata dalle nuove dichiarazioni di Alessia Marcuzzi sul canna gate. “Mi hanno fatto vedere un filmato di cui ho sentito solo un audio, in cui si sentiva la voce di un ex concorrente di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Ho ascoltato questa testimonianza che avvalora la tesi di Eva Henger: ci tengo a precisare che ne abbiamo raccolte altre, come quella di Nadia Rinaldi a Pomeriggio Cinque, che afferma un’altra versione dei fatti, quindi abbiamo delle testimonianze un po’ contrastanti. La testimonianza che ho ascoltato da Striscia la Notizia dice delle cose abbastanza pesanti che seguono la tesi di Eva, ma per questioni di privacy non posso dire chi era la persona che parlava ne quali fossero le sue parole“, ha dichiarato Alessia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte si sfoga su Chi: “Nessun ritorno all’Isola dei Famosi, la verità sulla Henger e Paola”

La conduttrice, poi, ha continuato ribadendo che la televisione non è il posto giusto per difendersi: “Mi è stato chiesto di prendere una posizione, cosa che ho già fatto, e voglio ribadirla: le persone che mi conoscono lo sanno, inoltre io sono contrario all’uso delle droghe e non ho mai fumato neanche una sigaretta perché non so aspirare il fumo. Le prove tangibili che abbiamo chiesto alla nostra produzione in Honduras sono prove tangibili che non sono però ancora arrivate, non ci sono finora prove visive ma solo testimonianze. Invitiamo Striscia la Notizia a continuare ad indagare per fare chiarezza, ma devo sottolineare che in questa sede non possiamo metterci a lanciare accuse. L’Isola dei Famosi non è un tribunale, è una trasmissione di intrattenimento e con Mediaset e Magnolia abbiamo deciso di tenere i toni morbidi sulla questione, perché le persone devono essere messe in grado di difendersi nelle sedi opportune“, ha spiegato ancora la Marcuzzi promettendo che sarà fatta chiarezza su tutta la vicenda.

ALESSIA MARCUZZIIL TAPIRO D’ORO AD ALESSIA MARCUZZI PER IL CANNA GATE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

Il canna gate dell’Isola dei Famosi 2018 continua a far discutere e a scatenare polemiche. Del caso di Francesco Monte ed Eva Henger si sta occupando Striscia la Notizia. Nella puntata trasmessa ieri sera, Max Laudadio e Valerio Staffelli hanno consegnato un nuovo tapiro d’oro ad Alessia Marcuzzi per il canna gate. I due inviati di Striscia la Notizia, poi, le hanno fatto ascoltare un nuovo audio al termine del quale, la conduttrice ha preso atto delle nuove prove raccolte dal tg satirico. “Prendo atto di questa prova, di questa nuova verità. Ora non mi resta che informare la produzione. Voglio solo ribadire che nella nostra trasmissione non si può parlare di questi argomenti, a differenza di programmi come Striscia, Domenica Live o Pomeriggio 5 che hanno un taglio giornalistico” – ha spiegato la Marcuzzi che ha poi aggiunto – “Io le prove le ho chieste a Magnolia, ci hanno detto che hanno verificato. Questa cosa che mi avete fatto sentire voi adesso è una prova in più che mi ha spiazzato, cercheremo di fare luce”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Eva Henger e Francesco Monte fanno pace, fine del ‘canna-gate’