Home Uomini & Donne

Uomini e Donne, le parole profetiche di Mariano Catanzaro su Lorenzo Riccardi

CONDIVIDI

Mariano Catanzaro prende in mano le redini del trono classico di Uomini e Donne. Mariano Catanzaro, infatti, non solo è alla ricerca dell’amore della sua vita, ma cerca di aiutare anche le colleghe Nilufar Addati e Sara Affi Fella ad evitare un clamoroso due di picche.

MARIANO CATANZARO, LE PAROLE PER SARA E NILUFAR A UOMINI E DONNE

Mariano Catanzaro, tronista di Uomini e Donne, ha animato il programma di Maria De Filippi sin dal suo primo appuntamento al buio con le corteggiatrici. Nella puntata di oggi, martedì 20 febbraio, di Uomini e Donne, il tronista napoletano, dopo aver conosciuto altre ragazze scese appositamente per lui, ha indossato i panni del sensitivo. Mariano, infatti, che ha alle spalle ben due esperienze da corteggiatore, ha cercato di mettere in guardia Sara e Nilufar che si stanno contendendo Lorenzo Riccardi. Catanzaro ha così fatto recapitare un biglietto alle due troniste napoletane scrivendo: “il futuro è nelle nostre mani”, senza svelare la propria identità. Quando Sara e Nilufar sono arrivate in esterna, si sono ritrovate davanti un Mariano pronto a predire il futuro. Catanzaro ha messo entrambe in guardia da Lorenzo Riccardi che, pur essendosi dichiarato per la Addati, continua ad avere un atteggiamento ambiguo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mariano Catanzaro show a Uomini e Donne: il napoletano stuzzica Nicolò. Lui replica così

Mariano, in particolare, ha invitato Nilufar a non fidarsi di Lorenzo Riccardi dal quale, in futuro, potrebbe avere brutte sorprese. Le parole di Catanzaro appaiono quasi profetiche considerando quello che è successo nell’ultima registrazione del trono classico. Lorenzo Riccardi, infatti, dopo essersi dichiarato per la Addati, è uscito comunque in esterna con Sara e i due si sono anche baciati. Mariano Catanzaro, dunque, ha ragione quando mette in guardia entrambe le proniste da Lorenzo? Di fronte alle parole di Catanzaro, Sara e Nilufar hanno reagito con un sorriso in esterna, ma in studio hanno espresso i loro dubbi sulle vere intenzioni dell’ex corteggiatore di Ludovica Valli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi bacia Sara Affi Fella e sbotta sui social