Home Uomini & Donne

Sara Affi Fella, infortunio al piede: cos’è successo alla tronista di Uomini e Donne

CONDIVIDI

sara affi fella

Piccolo incidente per Sara Affi Fella. La tronista di Uomini e Donne, da qualche giorno, è costretta a restare seduta sul suo trono per tutta la durata delle puntate. Sara, infatti, non può alzarsi e non può ballare con i suoi corteggiatori, ma cosa le è successo?

PICCOLO INFORTUNIO PER SARA AFFI FELLA

Sara Affi Fella è entrata nello studio di Uomini e Donne zoppicando. Maria De Filippi le ha chiesto news sulle sue condizioni e la tronista ha confermato che sta un po’ meglio e che, in ogni caso, si tratta di piccoli incidenti che possono accadere. Sara Affi Fella, sia nella puntata di Uomini e Donne di ieri che in quella di oggi, è rimasta tutto il tempo seduta. La tronista, infatti, non solo non si è alzata per salutare i suoi corteggiatori al punto che qualcuno ha pensato che li stesse snobbando, ma non ha neanche ballato con i suoi pretendenti. I fans del programma di Maria De Filippi, così, si chiedono cosa sia effettivamente accaduto all’ex fidanzata di Nicola Panico. Dai vari commenti dei fans sui social sembra che Sara si sia fatta male ad un piede anche se non è nota la natura del suo infortunio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, le parole profetiche di Mariano Catanzaro su Lorenzo Riccardi

Nonostante non stia benissimo, comunque, Sara non rinuncia a partecipare alle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne. La tronista napoletana sta continuando a conoscere i suoi corteggiatori e, tra tutti, il suo preferito resta ancora Lorenzo Riccardi che, tuttavia, si è dichiarato per Nilufar Addati, l’altra tronista. Tuttavia, nel corso dell’ultima registrazione, Lorenzo ha fatto una piccola retromarcia. In esterna, Sara e Lorenzo si sono baciati. Dopo il gesto, tuttavia, sui social, Riccardi ha dichiarato di essere arrabbiato senza, però, specificare, i motivi della sua rabbia. Il percorso di Sara sul trono di Uomini e Donne, dunque, è ormai entrato nel vivo. Dopo la lunga storia con Nicola Panico, la tronista troverà l’amore della sua vita?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mariano Catanzaro, tronista di Uomini e Donne: età e ultime notizie