Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: il dramma di Amaurys Perez commuove il pubblico del reality

CONDIVIDI

Amaurys Perez è senza alcun dubbio uno dei concorrenti più amati dal pubblico ma anche dai compagni di questa Isola dei Famosi. Un uomo con un grande cuore, un bel carattere e anche ricco di buona volontà nell’instancabile portare aiuto al gruppo di naufraghi di cui fa parte ogni settimana. Il bel pallanuotista però sembra stia vivendo un momento di fortissima crisi emotiva, complice sicuramente la nomination che lo vede al tele voto assieme a Franco Terlizzi e Filippo Nardi.

Una nomination tutta la maschile che senza dubbio a portato i concorrenti coinvolti nella possibile eliminazione a pensare alla possibilità di poter presto rivedere i loro cari, facendoli cadere in un moto di nostalgia forse troppo forte.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: clamoroso fuori onda di ‘Striscia la Notizia’ incastra Nadia Rinaldi

Questo è quello che probabilmente sarebbe successo ad Amaurys che in questi ultimi giorni starebbe vivendo un dramma interiore che addirittura avrebbe fatto pensare ad un improvviso abbandono del reality.

VIDEO NEWSLETTER

Amaurys infatti avrebbe dichiarato in lacrime:

“non sentire i miei figli mi sta distruggendo, non sentire mia moglie mi sta distruggendo. questo è il prezzo da pagare. mi mancano da morire. prima di partire avevo sottovalutato questa situazione”

Alla luce di questo forte sentimento di tristezza, Perez, avrebbe dichiarato riguardo la possibilità di essere eliminato al tele voto:

“Non mi interessa come va. Nella peggiore delle ipotesi comunque torno a casa dai miei figli e torno a casa felice”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: lite furiosa tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta

Insomma, Amaurys Perez non teme la nomination, ma di certo se dovesse uscire, l’Isola perderebbe un naufrago davvero speciale.

Non ci resta che seguire la puntata di stasera per scoprire chi sarà l’eliminato della settimana.

GUARDA LA ‘LITIGARELLA’ CECILIA CAPRIOTTI -IL VIDEO-