Home Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni: tutte le puntate da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio 2018

CONDIVIDI

una vitaScopriamo insieme tutte le anticipazioni, puntata per puntata, della soap opera Una Vita, in onda, da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio 2018, alle 14.10, su canale 5, subito dopo Beautiful che nelle putate dal 19 al 24 febbraio regalerà tanti colpi di scena al pubblico italiano.

ECCO TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATA DI UNA VITA DAL 19 AL 23 FEBBRAIO 2018

Nella puntata di Una Vita del 16 febbraio 2018, Mauro, per salvare la vita di Teresa di cui è ancora perdutamente innamorato, ha messo in pericolo la sua vita. Julius, infatti, prima di essere arrestato, gli ha sparato. Simon ed Elvira, invece, dopo aver affrontato insieme uno dei momenti più brutti della loro vita, sono sempre più vicini mentre Celia è sempre più affascinata da Cruz che, dopo averla soccorsa per un malore, continua a girarle intorno. Cosa accadrà, dunque, nelle puntate in onda dal 19 al 23 febbraio 2018? Scopriamolo insieme.

Lunedì 19 febbraio 2018 – ore 14.10: Julio viene arrestato mentre Mauro, in fin di vita, viene trasportato in ospedale. Teresa resta sempre al suo fianco e gli promette che, se si salverà, trascorrerà il resto della sua vita con lui. Paciencia riceve una lettere da Cuba: il mittente è la sorella che, gravemente malata, si dice preoccupata per le sorti del figlio qualora dovesse morire.

Martedì 20 febbraio 2018 – ore 14.10: Paciencia si prepara a partire per Cuba. Valverde sta per licenziare Simon ma Elvira riesce ad evitarlo. Celia, dopo la paura vissuta, confessa a Felipe che duramente i momenti drammatici della rapina ha pensato solo a Tano e mai a lui.

Mercoledì 21 febbraio 2018 – ore 14.10: Teresa capisce di essere ancora innamorata di Mauro e resta al suo fianco sperando che si riprenda dal delicato intervento subito. Paciencia è intenzionata a partire per Cuba: Servante decide di accompagnarla, ma Paciencia capisce che il marito non vuole lasciare la sua vita ad Acacias e decide di partire da sola.

Giovedì 22 febbraio 2018 – ore 14.10: Elvira cerca di avvicinarsi a Simon che, però, ha un atteggiamento sempre distaccato. Huertas continua a far pressione su Felipe il quale decide di allontanarsi un po’ dalla domestica che, davanti a lui, finge di essere indifferente anche se in realtà soffre. Celia, nel frattempo, chiede a Trini di licenziare Huertas mentre Cayetana esce di casa da sola facendo preoccupare Fabiana.

Venerdì 23 febbraio 2018 – ore 14.10: Cayetana torna a casa sua nel momento in cui si presentano Ursula e altri membri del Patronato per una riunione di cui Teresa si è dimenticata. Tra Maria Luisa ed Elvira nasce un’amicizia. Quest’ultima le confessa di essere turbata da un uomo.