Home Test

Test personalità: dimmi che intimo porti e ti dirò chi sei

CONDIVIDI
Photo by iStock

L’intimo, croce e delizia di ogni donna. Ognuna di noi, soprattutto quando si ha un compagno accanto, passa ore ed ore nei negozi di intimo per scegliere il look più adatto al proprio fisico, per esaltarne pregi e nasconderne i difetti. Ma tu che intimo porti di solito? Preferisci un tanga o una culotte? Un bikini o un T-string?

Se pensi che la tua scelta sia dettata solo dalla comodità, potresti stupirti facendo questo piccolo test. Ogni scelta per la tipologia di intimo da indossare, ha dietro un profilo psicologico ben definito, scoprilo con noi.

1. T-string – Ami il tuo corpo, sei soddisfatta delle tue forme e ti piace metterle in risalto. Sei una donna molto sicura di sé, e questo lo fai trapelare al tuo uomo anche nei momenti più ‘intimi’.

VIDEO NEWSLETTER

2. C-string – Sei una donna intraprendente, conosci i tuoi limiti ed i tuoi pregi. Sei tu che scegli cosa mostrare agli altri e cosa, invece, tenere soltanto per te.

3. Thong – Il perizoma è la scelte delle donne ambiziose. Sai cosa vuoi dalla vita e non ti fermi finché non riesci ad ottenerlo.

4. Tanga – La semplicità è il tuo ‘must-have’. Ti piaci, ma sai rimanere con i piedi per terra e non ostenti la tua innata bellezza. Soltanto chi non si ferma alle apparenze con te scoprirà il vero tesoro.

5. Bikini – Sei a tuo agio con il mondo che ti circonda, ami la natura, lo sport e sei molto determinata. Sai di essere sexy ma non fai nulla per ostentarlo.

6. Cheeky – La brasiliana è la scelta della donna vincente, di colei che sta al gioco e allo scherzo, che sa sdrammatizzare e cattura gli uomini con una sensualità fatta di sguardi e risate.

7. Hipster – La mutanda a vita bassa è tipica della donna che sa divertirsi ma che ama anche sorprendere. Non doni tutto subito, ti piace giocare col tuo partner e sai che per lui la cosa più sexy è scoprirti piano piano.

8. Boyshorts – I boxer nascondono una sensualità fuori dal comune. Sai che l’uomo ama il ‘vedo-non-vedo’ e proprio su questo punti la tua arma di seduzione. Sei una donna pratica e ti piace dettare le regole.

9. Slip – Se hai scelto i classici slip sei una donna che ama la praticità, ami stare a tuo agio in ogni situazione, la comodità per te non deve mai mancare. Donna d’altri tempi.

10. High-Waist – Forse non sei consapevole al 100% della tua bellezza, ma poco ti interessa. Non cadi nel giudizio degli altri, per te conta solo stare a tuo agio con te stessa, solo così riesci a far star bene le persone che ti circondano