Home Gossip

Filippa Lagerback: prima prova abito nell’atelier di Enzo Miccio

CONDIVIDI
Foto da www.instagram.com/filippalagerback

Un appuntamento di San Valentino molto romantico

Così Filippa Lagerback presenta via Instagram il suo 14 febbraio trascorso nell’atelier di Enzo Miccio.

Così Filippa Lagerback presenta via Instagram il suo 14 febbraio trascorso nell’atelier di Enzo Miccio.

L’8 giugno, la fatidica data prevista per il matrimonio con Daniele Bossari che arriva dopo “appena” 17 anni di relazione e una figlia, appare sempre più vicino e così anche per questa futura sposa è arrivato il fatidico momento della prima prova abito.

Filippa si è così recata presso l’atelier della star dei matrimoni italiani per controllare come procedono i lavori per il suo abito da sposa e vederselo indosso, cosa che, come sempre accade, ha reso ancor più reale la prospettiva di ritrovarsi donna sposata.

Non sono una che ha sognato il giorno del matrimonio da sempre, ma inizio ad avere un’idea su come vorrei essere…ed è tutto troppo bello

A vivere però l’evento con più commozione sembra proprio lui, Enzo Miccio. Il wedding planner ha condiviso a sua volta uno scatto in compagnia della futura sposa, commentando come segue:

Oggi prima prova abito per la mia principessa @filippalagerback

Quale modo migliore per celebrare #SanValentino se non ultimare i preparativi per il grande giorno di Filippa e @danielebossari ? Io oggi, durante la prova, mi sono anche commosso!
Buon San Valentino amici miei, che sia anche per voi un giorno pieno di amore!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback: tutti gli invitati vip

Un matrimonio dunque ad alto tasso di romanticismo sembra profilarsi all’orizzonte. restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti.