Home Gossip

Antonella Clerici: pronta a cambiare vita per amore

CONDIVIDI

antonella clerici

Antonella Clerici, da sempre nel cuore degli italiani per la sua freschezza e per la naturalezza con la quale si mostra costantemente al suo pubblico, ha da poco affermato di essere pronta a cambiare vita per amore di Vittorio Garrone.

Antonella Clerici è decisa a trasferirsi per amore

In un’intervista al settimanale Oggi, la Clerici ha parlato della sua situazione sentimentale, dichiarando di essere in procinto di cambiare vita. Il suo compagno Vittorio, infatti, è spesso costretto a spostarsi tra varie città del nord mentre lei vive a Roma. Una situazione che li porta a stare spesso lontani e che a lei proprio non va giù. Così, con la spontaneità che la contraddistingue, la presentatrice de La prova del Cuoco e di Sanremo Young ha ammesso di star considerando già da un po’ la possibilità di cambiare vita e di avvicinarsi a Milano.
Nel mese di Giugno, tra le altre cose, il contratto con la Rai scadrà lasciando aperta anche la parentesi lavorativa. A tal proposito Antonella si è detta serena, seppur desiderosa di restare in Rai.

Ho una mia idea: dedicarmi al prime time e a qualche seconda serata, recuperando il mio mestiere di giornalista e tralasciando la quotidianità di La prova del cuoco. Questo è il mio progetto con la Rai, bisogna vedere se la Rai vorrà avere un progetto con me. Ho tantissime offerte, con il mio agente Lucio Presta valuteremo tutto. Certo, io sto alla Rai come Totti alla Roma. Fedele nei secoli! Se l’azienda dovesse avere programmi diversi si cercherà un compromesso. E se non sarà possibile, prenderemo in considerazione altre proposte e altre Reti.

Parole che indicano come Antonella sia più che decisa a portare una vera e propria rivoluzione nella sua vita e tutto per amore di Vittorio e di una vita più semplice e con meno corse. Un desiderio comprensibilissimo e per il quale noi di Chedonna le facciamo i migliori auguri.