Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Daniele Bossari, clamorosa proposta in diretta a Lorenzo Flaherty

CONDIVIDI

La puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera, è stata caratterizzata da tantissimi colpi di scena e belle emozioni, come quelle condivise da Nadia Rinaldi, tornata in Italia dopo l’eliminazione e quelle espresse da Francesco Monte in un video messaggio.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: Francesco Monte si dichiara a Paola di Benedetto, la reazione di lei lascia tutti sconcertati 

All’interno della serata però, un’altra forte emozione ha colpito il pubblico, quella regalata dalla profonda amicizia che  lega l’opinionista Daniele Bossari e l’attore Lorenzo Flaherty. I due, si sarebbero conosciuti durante la loro partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’ e tra di loro sarebbe nata una stupenda amicizia ricca di stima e affetto.

Flaherty ieri sera, sarebbe stato ospite della padrona di casa Alessia Marcuzzi per promuovere la fiction di cui è uno dei protagonisti ‘Furore’ che andrà in onda su Canale 5.

Mentre Lorenzo, parlava delle fiction e dei vari protagonisti tra cui anche Francesco Monte, alla sua prima esperienza come attore, Daniele Bossari avrebbe stupito il pubblico e il suo amico, con una proposta davvero speciale che avrebbe rivolto all’amico attore:

“vuoi essere il mio testimone alle nozze con filippa?”

Immediata la risposta di un commosso Lorenzo:

“sì, certo.lo sarò!”

Un segreto che Daniele avrebbe serbato nel cuore fino a trovare l’occasione più giusta per onorare l’amicizia con Flaherty in questo modo così unico.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: il messaggio di Francesco Monte

I due si sarebbero stretti in un intenso abbraccio, commuovendo il pubblico del reality, che premia sempre i buoni sentimenti!

GUARDA LE PENE D’AMORE DI BIANCA ATZEI -IL VIDEO-